Arrivano alla spicciolata i giocatori del Catanzaro convocati per il pre raduno presso il Benny Hotel di Catanzaro.
Da domani primi test fisici con i calciatori divisi a gruppi a partire dalle 8,30 per sostenere le visite mediche e iniziare a conoscersi fra loro e con lo staff.
Tanti i volti nuovi, soprattutto ragazzi, scelti dallo staff tecnico per dare corpo al progetto giovani.
Fanno rumore le assenze di Di Chiara, Barraco e Russotto.
La società era a corrente delle loro assenze ma tutto è stato concordato con gli stessi calciatori, perché il raduno vero e proprio inizierà giorno 13 luglio a Catanzaro.
Poi, il giorno dopo si partirà per il ritiro silano.
Per gli atleti (in particolare per i primi due) un futuro lontano dai tre colli sembra molto probabile.
Per Russotto ci saranno da valutare eventuali richieste.
Se alla data suddetta i tre non avranno cambiato casacca dovranno presentarsi al ritiro con le convocazioni ufficiali che saranno diramate dalle società.
Si rivedono Ricci e Scuffia, rientrati dai rispettivi prestiti a Pistoiese e Lecce.
Nella veste di tecnici e in un ruolo diverso di quello che li vide trionfare nella prima entusiasmante stagione della presidenza Cosentino, si rivedono Accursi e Papasidero, che affiancheranno mister D’Urso.
Un altro gradito ritorno è stato quello di Antonio Raione che sarà il preparatore atletico.
Molti giovani fra i volti nuovi; Foresta e Barillari arrivati via Crotone, Caruso preso dal Rende, Selvatico dalla Correggese, Sirigu dal Savoia e Agnello prelevato dal Melfi.
La sorpresa è l’arrivo del giovane difensore Lorenzo Caselli arrivato dal Sassuolo.
Il DG Donnarumma al suo arrivo è stato circondato da alcuni tifosi e si è intrattenuto a parlare.
Red
In serata, tramite una nota ufficiale, la società ha annunciato l’ingaggio a titolo definitivo di Caselli e Selvatico. Di seguito il comunicato.
La società Catanzaro calcio 2011 comunica di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Stefano Selvatico e Lorenzo Caselli.
Selvatico, centrocampista, bresciano classe 1989, proviene dalla Correggese (serie D), società in cui nelle ultime due stagioni ha collezionato 65 presenze, siglando 4 reti. Caselli, difensore classe ’95, bolognese doc, proviene dalla formazione primavera del Sassuolo. Entrambi arrivano a Catanzaro a titolo definitivo.
Ottimo!!! La cessione dei tre fuoriclasse ci garantirebbe l’acquisto di 3 calciatori di spessore. Spero, oltre alle due punte che sono in procinto di arrivare, nell’arrivo di un difensore e di due centrocampisti megagalattici.
Ma non li vuole nessuno vogliono solo russotto ma gratis
Bisogna darli via anche gratis. Anche se non ci prendiamo una lira.
gratis non si da niente stranie e dai!!
Russotto è un’ottimo giocatore ma lo so che non sei d’accordo
ma i ragazzi del secondo miglior settore giovanile d’italia dove sono….??? quante cazzate ci toccherà ancora sentire……….!!??!!
Sarebbe una beffa perdere russotto e non prendere neanche soldi
programmazione e valorizzazione del settore giovanile??<br />