Catanzaro News La Striscia

Il Catanzaro si prepara al match di Pasquetta con recuperi importanti

Scritto da Redazione

Settore ospiti in fermento per la sfida di Mantova

Preparazione alla sfida di Mantova

Oggi inizia la preparazione in vista della sfida di Mantova, che si giocherà lunedì di Pasquetta nella città virgiliana alle ore 15. La gara è valida per la 34ª giornata di Serie BKT 2024-25. Il programma settimanale stilato da mister Caserta e dal suo staff prevede che la prima giornata sia dedicata all’analisi della recente partita giocata a Carrara, terminata con un pareggio per 2-2. Successivamente, si scenderà in campo sul terreno del Poligiovino per il primo allenamento. Le sedute proseguiranno nel corso della settimana e si concluderanno con la rifinitura prevista per la domenica di Pasqua, prima di partire per Mantova subito dopo pranzo.

Recuperi e assenze

Il tecnico dei giallorossi ha annunciato il recupero di due elementi importanti, Pontisso e La Mantia, assenti da lungo tempo. Anche Antonini dovrebbe essere reintegrato nel gruppo, contribuendo a rinforzare un reparto attualmente in difficoltà a causa della mancanza di ricambi. Tuttavia, Quagliata e D’Alessandro dovranno ancora attendere il loro rientro in squadra. Inoltre, Pittarello sarà squalificato a causa del cartellino giallo ricevuto allo Stadio dei Marmi, che ha portato al raggiungimento del limite di ammonizioni. Questa settimana verranno anche valutate le condizioni del croato Situm, tornato in patria nel weekend, per stabilire i tempi del suo recupero.

Situazione del Mantova

Il Mantova, reduce da un rocambolesco pareggio contro lo Spezia (da 0-2 a 2-2, grazie alla doppietta del subentrato Maggioni), ha guadagnato slancio nella classifica, attualmente posizionandosi al tredicesimo posto con 37 punti. La squadra di mister Possanzini, però, dovrà fare a meno del difensore Cella, squalificato per la prossima partita contro il Catanzaro. Inoltre, le condizioni del terzino Radaelli, uscito per infortunio a pochi minuti dalla fine del primo tempo nell’ultimo incontro, sono ancora da valutare.

Settore Ospiti

Per il giorno di Pasquetta, ci si aspetta un grande afflusso di tifosi allo stadio di Mantova. La prevendita, iniziata ieri, ha già evidenziato una disponibilità media o bassa nei settori aperti. La Curva Cisa, destinata ai tifosi giallorossi, è quasi sold out, con solo pochi posti rimasti disponibili, come riportato dal portale Ticketone, che ha messo a disposizione 947 tagliandi per il settore ospiti.

Redazione 24

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento