La Striscia

Il Catanzaro riprende gli allenamenti

Arriva il Catania ma i prezzi per accedere al “Ceravolo” restano invariati. Unica novità riguarda il settore ospiti che resterà chiuso, ma lo stadio non avrà una degna cornice di pubblico
 

Ennesima sfida decisiva al “Ceravolo”. Arriva il Catania per quella che una volta era considerata una classica del Sud. La partita si giocherà domenica prossima con inizio alle 14:30.

Ads336x280

In merito alle iniziative per riportare la gente al “Ceravolo” e avere più affluenza di pubblico, nulla di nuovo. Tutto rimane invariato, soliti prezzi, solite modalità di acquisto, nessuna iniziativa promozionale. 

Il consueto comunicato che ci accompagna dalla prima giornata d’andata di questo torneo, potrà essere consultato sul sito ufficiale della società. Peccato che il direttore sportivo Preiti, nella conferenza stampa di lunedì scorso, aveva dichiarato che avrebbe voluto una maggiore partecipazione del pubblico e che si sarebbe fatto portavoce con i vertici societari, per cercare di individuare qualche iniziativa finalizzata a garantire una maggiore affluenza dei tifosi.

Nulla da fare. I tifosi che vorranno assistere alla sfida e sostenere il Catanzaro o la cosiddetta maglia e null’altro, lo dovranno fare come sempre, magari inventandosi, come già avvenuto in precedenza, e anche attraverso i canali del nostro portale, un qualcosa che favorisca l’ingresso di più sostenitori al “Ceravolo”.

CATANZARO-CATANIA 2-3. FOTO DI BRUNO CUTERI (info 349.1579500)L’unica novità è che i sostenitori ospiti non potranno accedere in “Curva Mammì”. Infatti,  a seguito delle determinazioni assunte in data 22 marzo dall’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive, su esplicita richiesta del Questore della Provincia di Catanzaro, la Prefettura di Catanzaro ha disposto, in occasione dell’incontro di Lega Pro Catanzaro-Catania in programma domenica 2 aprile, il divieto della vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Sicilia, con contestuale sospensione dei programmi di fidelizzazione della società Calcio Catania.

Sul latto calcistico, sono ripresi oggi gli allenamenti con la classica seduta del martedì, basata sul lavoro atletico e fondo con partitella finale di scarico.

Unici assenti gli infortunati Zanini e Pagano.

Questo il programma degli allenamenti dei prossimi giorni: 

Mercoledì 29 marzo, seduta pomeridiana alle ore 15 al PoliGiovino;

Giovedì 30 marzo, seduta pomeridiana al PoliGiovino (alle ore 15);

Venerdì 31 marzo, allenamenti al PoliGiovino alle ore 15;

Sabato 1 aprile, rifinitura alle ore 15 al PoliGiovino.

Salvatore Ferragina

Autore

Salvatore Ferragina

29 Commenti

Scrivi un commento