Ennesima sfida decisiva al “Ceravolo”. Arriva il Catania per quella che una volta era considerata una classica del Sud. La partita si giocherà domenica prossima con inizio alle 14:30.
In merito alle iniziative per riportare la gente al “Ceravolo” e avere più affluenza di pubblico, nulla di nuovo. Tutto rimane invariato, soliti prezzi, solite modalità di acquisto, nessuna iniziativa promozionale.
Il consueto comunicato che ci accompagna dalla prima giornata d’andata di questo torneo, potrà essere consultato sul sito ufficiale della società. Peccato che il direttore sportivo Preiti, nella conferenza stampa di lunedì scorso, aveva dichiarato che avrebbe voluto una maggiore partecipazione del pubblico e che si sarebbe fatto portavoce con i vertici societari, per cercare di individuare qualche iniziativa finalizzata a garantire una maggiore affluenza dei tifosi.
Nulla da fare. I tifosi che vorranno assistere alla sfida e sostenere il Catanzaro o la cosiddetta maglia e null’altro, lo dovranno fare come sempre, magari inventandosi, come già avvenuto in precedenza, e anche attraverso i canali del nostro portale, un qualcosa che favorisca l’ingresso di più sostenitori al “Ceravolo”.
L’unica novità è che i sostenitori ospiti non potranno accedere in “Curva Mammì”. Infatti, a seguito delle determinazioni assunte in data 22 marzo dall’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive, su esplicita richiesta del Questore della Provincia di Catanzaro, la Prefettura di Catanzaro ha disposto, in occasione dell’incontro di Lega Pro Catanzaro-Catania in programma domenica 2 aprile, il divieto della vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Sicilia, con contestuale sospensione dei programmi di fidelizzazione della società Calcio Catania.
Sul latto calcistico, sono ripresi oggi gli allenamenti con la classica seduta del martedì, basata sul lavoro atletico e fondo con partitella finale di scarico.
Unici assenti gli infortunati Zanini e Pagano.
Questo il programma degli allenamenti dei prossimi giorni:
Mercoledì 29 marzo, seduta pomeridiana alle ore 15 al PoliGiovino;
Giovedì 30 marzo, seduta pomeridiana al PoliGiovino (alle ore 15);
Venerdì 31 marzo, allenamenti al PoliGiovino alle ore 15;
Sabato 1 aprile, rifinitura alle ore 15 al PoliGiovino.
Salvatore Ferragina
Inizio alle 14.30???
X volere del Catania ….credo
Per il problema dell illuminazione del Ceravolo…non avimu i sordi PPE a bolletta
SERIE D E POI TUTTI A CASA. PRIMA POSSIBILE
fattela tu la d, io sono tifoso di A
Non sei …..Pingu…..sei pigula
Cambia sport senti a me!!!
i piguli a la casa….va vidati u gliamezia
Se giocano come a Castellamare ci salviamo<br />
Concordo con te…. ho sempre detto che la squadra non merita questa classifica ma deve essere cosciente dei propri mezzi e capacità …FORZA AQUILA FERITA MA NON MORTA!!
Concordo!!! Comunque almeno 5 punti lì abbiamo persi per incredibili circostanze
Io dico che se il Catania si mette a giocare come sa prendiamo un cofano di gol!!!!…. Ovviamente poi se si mettono i nostri calciatori a giocare come non sanno fanno resuscitare pure i morti di via paglia!!!!!!!……,secondo me l’unica cosa buona che noi tifosi possiamo fare domenica è starcene fuori lo stadio, così la partita visto che la scimmia non ci viene incontro a noi tifosi, se la guardano lui il panzuto e la figlia che gioca a pettinare le Barbie!!!!!!
Pinghice’ sulu tu e Straniero c ha stati scassandu cu sta D. On viditi ma jati a lourdes
catanzaro vuole rispetto. no ai leccaculo
Le cose non van benissimo e Siam rimasti in pochi. Finita l’epoca degli opinionisti metereologi? Rosso di sera palancaforever c’era, tramonto offuscato palanca scappato
Una cosa è sicura , se il Catania farà giocare il "campione" Tavares, giocheranno in 10. Speriamo!!…
Dobbiamo crederci con il Catania, anche se ultimamente non ha fatto grandi prestazioni ed è sceso un po’ di tono l’agonismo, ma il Catania mette sempre un po’ di timore.<br />
Se facciamo la considerazione che gli mancano 3 o 4 punti per la salvezza matematica forse prenderà la partita con leggerezza e dobbiamo essere pronti per approfittarne a nostro vantaggio.<br />
Il Catania non mette più paura di altre, il destino c’è lo facciamo con le nostre mani e solo con le nostre mani è la vittoria.<br />
Se non vinciamo con il Catania la situazione sarà drammatica dobbiamo solo sperare in un aiuto da altri, ma adesso non siamo ancora fuori dal tunnel un miracolo adesso ci vorrebbe Forza Catanzaro
ma che senso ha continuare cosi? NON AVETE DIGNITA’ SPORTIVA
….e speriamo che non farà giocare Carcione…ca sinnò simu ruvinati!!!!…
CONCORDISSIMO!!!
Ma che massa di morti di fame!!!!!! Lo dico nonostante sono un abbonato e faccio quasi tutte le trasferte!!! Ma quando caxxo volete portare un po di gente allo stadio??????? Ridare un po di entusiasmo e coinvolgere i giovani???? Se mettevano i biglietti a 4/5 euro , sarei stato il primo a regalare una decina!!!! Vomitevoli voi non volete bene al Catanzaro!!! Andate a fare in kulo mercenari!!! Spero solo che i tifosi rispondino alla grande come sempre abbiamo fatto nel momento del bisogno!!!! FORZA AQUILE il CATANZARO siamo NOIIIIII !!!!!!!!!!!!<br />
<br />
<br />
<br />
Mikenzo…non esagerare dai!!!!….Ti faccio presente che tanti di noi su questo forum, viviamo centinaia di chilometri lontani da Catanzaro, alcuni migliaia!!…pur volendo come facciamo a venire allo stadio????….
Scusami mik….ho frainteso il senso che hai scritto….
Ma figurati pant lo sai che capisco bene chi come te soffre da lontano!!! Qui non si vuole far nulla per coinvolgere le persone! Io dico se fanno 1.000 a 15 euro, non è meglio farne 3.000 a 5 euro? Almeno ti ritrovi lo stadio più pieno. Un saluto al mio amico pant e a tutti i fratelli giallorossi vicini e lontani.
Si hai perfettamente ragione…almeno in questi periodi di magra e di estrema necessità. Grazie per il saluto…un caro abbraccio fratello giallorosso!!….
Speriamo di poter discutere e gioire come ai vecchi tempi amico mio!!!