Sarà ancora Diego Foresti il Direttore Generale del Catanzaro 2023-2024, la prima stagione in serie B dopo 17 lunghi anni. È questa la prima mossa della società giallorossa in vista del prossimo campionato. L’ufficialità è arrivata con un comunicato stampa, asciutto ma caloroso, che attribuisce al DG bergamasco molti dei miglioramenti e dei successi ottenuti dal Catanzaro negli ultimi tre anni, da quando si è insediato in città.
«Abbiamo voluto dare piena fiducia al direttore – ha commentato il presidente Noto – dopo l’ottimo lavoro svolto in questi tre anni, che ha consentito di strutturare al meglio la società e di farle fare un grande salto di qualità sotto il profilo gestionale, organizzativo e di immagine. Tutti presupposti fondamentali per il raggiungimento dei risultati sportivi, e siamo certi insieme riusciremo ancora a migliorare e a darci obiettivi sempre più ambiziosi».
Nel comunicato diramato dal Catanzaro, c’è anche la soddisfazione di Foresti per l’accordo trovato. «Ringrazio la famiglia Noto per la fiducia che continua a riporre nei miei confronti – è il commento del DG – e che voglio onorare con impegno e passione. Catanzaro mi ha accolto con un grande affetto, che spero dal canto mio di ricambiare lavorando a testa bassa per raggiungere i traguardi che questa piazza straordinaria merita».
Il primo passo è stato compiuto. Adesso l’attesa è per conoscere il futuro degli altri due tasselli fondamentali per la costruzione della squadra dei record: il DS Magalini e soprattutto mister Vivarini.
Riconferma per un grandissimo direttore uomo vero che ci darà tantissime soddisfazioni. Grazie Diego Grazie Presidente
Lo dissi in tempi non sospetti.
Che erano ballerine efotomodelle
bene. Uomo di sangue e di panza. Razza rara di questi tempi.