Una doppia seduta di lavoro ha concluso la giornata odierna dei giallorossi. Sempre al Poligiovino le aquile hanno effettuato al mattino una seduta atletica con scarico sul pallone con esercizi tecnici e nel pomeriggio una seduta tecnico-tattica, con partitella a campo ridotto a ranghi misti.
Silva Reis è completamente recuperato, mentre Pacciardi e Morosini a tratti lavorano con il gruppo, mentre per alcuni esercizi particolari, svolgono lavoro differenziato, come Kamara alle prese con il suo specifico programma di riabilitazione per poterlo rivedere disponibile per la prossima settimana.
Domani pomeriggio la squadra si ritroverà ancora a Giovino, mentre a porte chiuse, giovedì al “Ceravolo” Moriero inizierà a farsi un’idea su quella che sarà la formazione che affronterà il Martina sabato prossimo.
Il presidente Cosentino è fuori Italia per impegni di lavoro e dovrebbe rientrare per la notturna, quando i giallorossi affronteranno il Matera.
Anche Fofana sta curando il suo infortunio fuori Catanzaro, esattamente in una clinica di Bologna.
I bianco-azzurri di mister Ciullo, che pur giocando bene non hanno avuto un buon inizio in questo campionato, arrivano alla sfida del “Ceravolo” con il dente avvelenato, per le due sconfitte subite nel derby, con il Foggia allo “Zaccheria” e fra le mura amiche e con la Salernitana.
Entrambe le partite hanno visto i pugliesi disputare una buona prestazione, ma lo zero in classifica ha determina al momento l’ultimo posto della graduatoria. Nel Martina militano Tomi e De Risio, entrambi ex giallorossi.
La prevendita per la sfida di sabato è iniziata e presso gli abituali punti vendita si potrà acquistare il tagliando d’ingresso. La biglietteria di Piazza Stadio sarà aperta nei giorni di venerdì (10:00 – 18:00) e sabato, fino all’inizio della partita. Potranno anche essere ritirati le tessere degli abbonamenti sottoscritti negli ultimi giorni.
Salvatore Ferragina