Catanzaro News La Striscia

Il Catanzaro prepara la sfida al Venezia

Scritto da Redazione

Brighenti e Miranda lavorano a parte. Situm non ci sarà perché squalificato

L’1° maggio, giornata della Festa del Lavoro, si disputerà il 36° e terzultimo turno del torneo di Serie B. A dare il via saranno Cremonese e Pisa alle 12:30, seguite da cinque partite alle 15:00 e le restanti quattro alle 18:00.

Il Catanzaro ospiterà il Venezia alle 15:00 al Ceravolo. Si tratta di uno scontro al vertice, con i lagunari distanti solo un punto dal Como che segue la strada della promozione diretta, mentre i giallorossi si trovano al quinto posto, con l’obiettivo di consolidare la posizione dagli attacchi del Palermo o, eventualmente, migliorarla, considerando che la Cremonese, quarta in classifica, è distante solo tre punti.

A Giovino, nel pomeriggio, i giocatori che hanno partecipato alla partita contro il Pisa hanno svolto un primo lavoro in palestra. Gli altri giocatori, nel frattempo, hanno effettuato esercizi di riscaldamento, sia atletici che con il pallone. L’allenamento si è concluso con una partitella a campo ridotto seguita da Vivarini.

. Presenti il presidente Floriano Noto, il DS Magalini e il DG Foresti.

A parte, hanno lavorato Miranda e Brighenti, mentre sembra che Stoppa, Ambrosino e Pontisso, che recentemente avevano avuto qualche problema fisico, siano recuperati.

Anche Situm ha svolto lavoro differenziato in quanto sarà squalificato contro il Venezia. Gli arancioneroverdi del mister Vanoli dovranno fare a meno di Candela, che sarà squalificato. Tra gli ex giallorossi in campo ci sarà l’islandese Bjarkason, autore dell’ultimo gol al Penzo contro la Cremonese.

La vendita dei biglietti per assistere alla partita è aperta, con le sole modalità disponibili sul sito dell’US Catanzaro. Al momento, anche se non disponiamo di dati precisi, circa ottomila persone, inclusi gli abbonati, hanno già assicurato il loro posto al Ceravolo.”

Redazione 24

 

 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento