De Lucia, Esposito, Patti, Prestia, Sirri, Maita, Bensaja, Cedric, Zanini, Gomez e Giovinco. Sono stati questi gli uomini schierati nel primo tempo della partitella contro gli Allievi, sostenuta nel pomeriggio al Poligiovino in vista della trasferta a Vibo.
Nella ripresa sono entrati Svedkauskas, Imperiale, Mancosu, Pagano, Sarao, Van Ransbeeck e Barsak.
Icardi, mentre si disputava il primo tempo ha svolto lavoro differenziato con Pasqualoni, Sabato e Sarao, quest’ultimo entrato nella ripresa.
11-0 il risultato finale con le reti di Cedric, Zanini, Giovinco (tripletta di cui un gol su rigore) nel primo tempo e Sarao (tripletta), Mancosu e Basrak (doppietta) nella ripresa.
Domani, nuova seduta sempre al PoliGiovino con inizio alle ore 15.
La formazione che sarà schiert al Luigi Razza dipenderà molto dalla condizione fisiche degli elementi acciaccati.
Fermo restando che Cunzi, Sabato e Carcione non saranno disponibili, bisognerà capire se saranno recuperabili Pasqualoni e Icardi con l’esterno offensivo che ha qualche probabilità in più di farcela.
L’ultimo dubbio è chi giocherà titolare fra i pali, Leone o De Lucia.
L’allenamento di domani e la rifinitura del sabato, dovrebbero dare indicazioni più precise.
Comunque rispetto alla gara vinta con il Siracusa, con il rientro di Sirri e l’infortunio occorso a Sabato, capitan Patti sarà dirottato a sinistra e dall’altra parte dovrebbe essere riproposto Esposito che ha scontato il turno di squalifica.
Mancosu o Icardi a destra e Zanini esterno alto a sinistra con Sarao o Gomez ad affiancare Giovinco, potrebbe essere una delle soluzione che mister Erra apporterà per contrastare la squadra di Campilongo.
Prosegue la vendita per i tagliandi per assistere alla partita di Vivo.
La società giallorossa ha comunicato che il servizio di sottoscrizione o rinnovo della Tessera del Tifoso sarà attivo, nel corso di questa settimana, nella giornata di VENERDI’ 21 APRILE 2017, dalle ore 15:00 alle ore 18:30, presso il Botteghino Centrale della Stadio “Nicola Ceravolo” di Catanzaro.
Al fine della titolarità della CARD, occorre esibire, al momento della stipula della TdT, una fotocopia del documento d’identità valido, del codice fiscale ed una foto formato tessera.
Costo della TdT, € 7.00
Pochi i problemi di formazione che continua ad allenarsi a porte chiuse. Uno il cambio sicuro per il tecnico rossoblu.
Tornerà titolare il francese Legras, che sostituirà lo squalificato ed ex Vigor Lamezia, Franchino, fuori per due giornate.
Una curiosità è che domenica scenderanno in campo le due squadre di Lega Pro che indossano le divise della Ready.
Il marchio READY nasce dalla partnership tra due aziende calabres. Un’azienda di moda che si è legata alla famiglia Cosentino, attuale propietario del Catanzaro Calcio e titolare della Gicos leader nel mercato italiano ed estero nel settore Import e Export.
Carcione che elemento !!! Posso vantarmi di averlo ben inquadrato fin da subito, acquisto sbagliato e addirittura CONTROPRODUCENTE per la squadra, cosi scrivevo su questo sito. Con questi "permessi medici" ridicoli a cui nessuno crede. Complimenti a Preiti e Cosentino per averlo portato a Catanzaro. Vergogna.
La Vibo si allena a porte chiuse, dovremmo farlo anche noi almeno per spaventarli :-):-)
Spero giochi leone mi da più sicurezza
Ricordate l’anno precedente alla prima promozione in serie A. Salvi all’ultima giornata per merito della migliore differenza reti. Poi con qualche ritocco l’anno successivo serie A. E se Preiti l’avesse azzeccata? Sognatori di incubi, svegliatevi, vi si scalderanno i cuori!
Magari!!! Purtroppo però dobbiamo affrontare la Vibo.
Guarda che con la parola "azzicca" non intendevo dire propriamente indovinare.
che bello ,,lo stadio di vibo sarebbe dovuta essere la nostra casa in questi 3 anni ,,,avremmo fatto sempre 3/4 mila persone che voleva dire pieno ,,,,solo cosi il vostro primo cittadino avrebbe mosso il culo,,,,Forse,,,,,
Tu…dici, ho i miei dubbi…..il CULO il primo cittadino ce l’ha attaccato alla poltrona….. gliene frega poco del Catanzaro.
:-):-):-):-) mi sa che quella gente non ha dignità
Se penalizzano il Messina abbiamo qualche possibilità in più
Non aspettiamoci granché. Per la stessa cosa diedero ali Pisa un solo punto di penalizzazione.