Sono state 24 ore terribili. La sconfitta contro il Monopoli ci condanna momentaneamente ai play-out, ma la fiammella della speranza è ancora accesa e Puntonet ha scelto di alimentarla nell’unico modo che conosce: sostenere questi colori.
È per questo motivo che abbiamo deciso di organizzare alcuni autobus che gratuitamente porteranno i tifosi fino a Ischia, sede della prossima gara di campionato dei giallorossi.
Un atto d’amore reso possibile dal cuore immenso della nostra community che si è mobilitata per dare sostanza a quella che fino a poche ore fa sembrava una follia.
Non sappiamo di preciso quanti autobus riusciremo ad organizzare, ma nel frattempo vi esortiamo ad inviare i vostri nominativi sfruttando la mail redazione@uscatanzaro.net o i messaggi privati sulla nostra pagina Facebook.
Nei prossimi giorni renderemo noti i dettagli dell’iniziativa. Per il momento vi lasciamo alla Striscia-appello di Francesco Panza e Salvatore Ferragina.
Il Catanzaro è ora.
La Redazione
Grandissimi. U pilorciu. Tutti ad ischia.<br />
Maledetta lontananza non riesco ad esserci. Ci sarò il 7 in casa già prenotato il volo.<br />
Conquistiamo la salvezza.<br />
Forza cz oggi più che mai
Ci sono!
Grandissimi!!!
Verissimo. …tutti a Ischia …anche se secondo me non cambia molto siamo i candidati numero 4 ai play out…e i candidati numeri 1 a perderli essendo i più scarsi ….re sto convinto e non mi dispero perché questo anno non retrocede nessuno …..Ripeto almeno spero …però vorrei fare un paio di considerazioni. …Ieri pomeriggio sono stato a assistere con un mio amico a Verona Milan. …d accordo Verona è una città più grande retrocedere dal A in B non è la stessa cosa che rischiare di andare in d ….però ho apprezzato il vero senso di appartenenza ai colori da parte dei tifosi dell Hellas unici in Italia sotto questo punto di vista ….ma soprattutto quando a Catanzaro alle 17.30 sfilavano i soliti tifosi della Juventus x festeggiare quando la squadra della loro città sta x annegare ( e non ditemi che è solo perché non siamo in A …perché Catanzaro la conosco bene e hanno sempre festeggiato in qualunque categoria fossimo ) a Verona neanche l ombra e se esiste qualche juventino perché ne esistono anche a Vr non si vede in giro a strambazzare perché qualcuno che lo insulta lo trova sempre…..Onore a Ttutti quei tifosi che come me tifano solo x la squadra della sua città e per me che sono di provincia x il capoluogo. …..Appartenenza In qualsiasi serie in qualsiasi momento. ..Giocatori Presidenti e allenatori vanno e vengono ….La nostra maglia Rimarrà sempre …e questo anno è stata infangata da Tutti ……buona Speranza
Ricordiamoci poi che Catanzaro non era solo la squadra della città ma la squadra della Calabria e oltre, il mio parrucchiere era pugliese eppure era tifosissimo del grande CZ. Non amo chi salta sul carro dei vincitori.
Juve Milan Inter….?!Perdessero tutte….che ci frega………C’È SOLO IL CATANZARO
infatti dovremmo pensarla cosi ,,,e sostenere sempre e comunque il magico ,,,,,,la maglia e la citta’ prima di tutto e tutti ciao Paolo ciao Aquiladelnord
Ciao carissimo speriamo bene per i nostri colori
Io che vivo a Torino. ……..c’è solo il mio catanzaro nel cuore….potranno vincere 100 campionati ma io mi emoziono solo con i miei colori giallo e rosso e mio figlio che ha 10 anni e ha visto lo stadio della Juventus e il Ceravolo con le aquile non ha mai avuto dubbi su cosa tifare……il giallorossi sono sempre i giallorossi….lo prendono in giro in classe ma l amore x il catanzaro e più forte……..la mia prima partita al Ceravolo? ???Catanzaro Barletta 0-0 ultima partita di plancia. ……per me un amore a prima vista
Dalla Toscana organizzate qualcosa?
Scusate, ma in tutto cio’ la societa’ dove sta? Vuole comunicare????? Sembra di essere tornati ai tempi di aiello e tribuna gianna.
P A T E T I C I!
Lodevole iniziativa, sperando di non vedere una squadra demotivata come il suo allenatore che lo è dall’inizio del girone di ritorno, e per non ammirare cristiano ronaldo alis firenze. Spero di essere smentito ma dopo lo scempio di domenica nutro tanti ma tanti dubbi. Che il dio del pallone volga il suo sguardo benevolo verso di noi.