Ancora un giorno e lunedì di Pasquetta, alle 15, il Catanzaro sarà ospite al Tardini per affrontare la capolista da quinto in classifica.
Alla certa defezione di Brighenti è probabile che si aggiunga anche D’Andrea, il quale non sarà al 100% per la sfida di lunedì a Parma. Il Catanzaro – ha dichiarato Vivarini in conferenza stampa – avrà bisogno di calciatori che siano nella migliore condizione fisica per questa partita.
Pertanto, mentre l’ex difensore del Frosinone non sarà sicuramente della partita, sarà necessario valutare la condizione di D’Andrea, che ha subito un infortunio in Nazionale. I convocati saranno pertanto annunciati domani al termine della rifinitura e solo allora sapremo. Nel pomeriggio la squadra giallorossa partirà alla volta di Parma.
È quasi certo che nell’elenco ci sarà anche Ghion, ma come abbiamo scritto ieri, sarà solo per farlo reintegrare nel gruppo e farlo sentire nel clima della partita.
L’undici iniziale si baserà certamente sul consolidato 4-4-2, con Fulignati fra i pali. La linea a quattro dovrebbe essere composta da Situm a destra con Antonini e Scognamiglio centrali, a sinistra dovrebbe giocare Veroli.
Krajnc, Miranda e Oliveri pronti in caso di necessità. Sulla mediana non dovrebbero esserci dubbi sulla presenza di Petriccione, mentre per il compagno di reparto ci sono Verna o Pompetti con Pontisso pronto a subentrare. La corsia di destra sarà appannaggio di Sounas o Brignola, con Vandeputte dall’altra parte. In avanti, il capitano Iemmello sarà affiancato da Biasci o Ambrosino, con Donnarumma pronto a entrare in caso di bisogno.
Sul fronte Parma la squadra di Pecchia sosterrà la rifinitura domattina.
I tagliandi venduti ai tifosi del Catanzaro alle ore 15 di oggi sono 1817.
Redazione 24
Buona Pasqua🧡❤️🧡❤️🧡❤️