Nellâimportante riunione tenutasi nei locali del Club il giorno 2 u.s., i soci vecchi e nuovi hanno eletto, come da ordine del giorno, il nuovo direttivo.
Queste le cariche:
Presidente Salvatore Mancuso
Vice Presidente Gianni Bellone De Grecis
Tesoriere Aristide Anfosso
Delegato Rapporti con la Tifoseria Organizzata Leonardo La Cava
Segretario e addetto stampa Antonio Saturnino
Responsabile Club e Materiale Saverio Scozzafava
Consiglio Direttivo:
Salvatore Mancuso, Gianni Bellone De Grecis, Vincenzo Cimino, Michele Camera, Saverio Scozzafava, Antonio Gigliotti, Leonardo La Cava, Italo Bianchi, Antonio Saturnino, Antonio Sabatino, Aristide Anfosso, Salvatore Ferragina, Laugelli.
Nella stessa riunione, la prima deliberazione del nuovo direttivo è stata quella di chiedere un sollecito incontro con il C.C.C.C.
Il Cz Club Max Palanca rende noto che è iniziato il nuovo tesseramento, che lo stesso procede con piena soddisfazione di tutti i soci ed invita chiunque abbia a cuore le sorti dellâUS Catanzaro 1929, e vuole fare parte attiva della vita del club e dividere con i soci gioie ed emozioni della nuova stagione, ricominciare a parlare di calcio giocato, di trasferte, di bandiere, di storia giallorosa, ma anche semplicemente di passare qualche ora in compagnia di amici âcronicamente ammalatiâ di tutto ciò che riguarda i colori giallorossi, a sottoscrivere la tessera 2005/06, ed a vivere il club con nuovo spirito insieme al nuovo direttivo.
La presente vale come convocazione per la riunione del giorno 11 agosto 2005 alle ore 22.00.
Il club Massimo Palanca intende ribadire il proprio appoggio allâUS Catanzaro 1929 ed ai colori giallorossi sempre con più forza e con il suo inconfondibile:
Finchè morte non ci separi!