Ieri è stato trovato l’accordo per il passaggio della società di Giuseppe Cosentino ai nuovi proprietari che vede il gruppo Noto con il 60% delle quote, socio di maggioranza.
Sono stati giorni convulsi quelli iniziati subito dopo la conquista della salvezza avvenuta nei play out con la Vibonese.
L’arresto del presidente del Catanzaro, le tanti nubi sul futuro. Dopo un mese di passione vissuto con tanta preoccupazione da tutti i tifosi catanzaresi, finalmente la fumata bianca, il Catnzaro calcio esiste ancora.
Oggi, nella attesa della conferenza stampa dei nuovi proprietari, attraverso «Pausa Caffè» la rubrica che va in onda sulla nostra pagina facebook di uscatanzaro.net, Francesco Panza, Giuseppe Bitonti e Salvatore Ferragina, raccontano nei due video sotto caricati, le proprie impressioni su quanto accaduto, con uno sguardo a quello che sarà il nuovo Catanzaro.
Red
Salvato’ dalla foto mi sembri un navigatore incallito che guarda lontano orizzonti migliori (Per il Catanzaro ovviamente)se scendo a Catanzaro avrei il piacere di vederti.Saluti
qundo vuoi, era il sole comq:-)
Si….il sole della Calabria che mi manca tanto.Saluta tutta la combriccola.