Sarà la Reggina Primavera, il prossimo sparring partner delle Aquile. L’appuntamento è per giovedì 2 agosto alle 17 presso lo stadio “Fulvio Guida” di Polistena.
Mister Cozza e il vice D’Urso potranno così valutare la condizione della squadra a poche ore dall’impegno di domenica prossima contro la Carrarese.
E proprio per affrontare il match di Coppa Italia, la squadra partirà alla volta della Toscana nel pomeriggio di venerdì.
La maggiore caratura tecnica della Primavera reggina, rispetto al modesto Polistena, potrebbe consentire anche ai tifosi che vorranno essere presenti, di valutare in un test più impegnativo i volti nuovi del Catanzaro 2012/2013.
Intanto da segnalare una staffetta nel ritiro dei giallorossi: ieri ha lasciato Cittanova il giovane Costantino, mentre si è aggregato il portiere Loris Cannizzaro (classe ’95).
Dopo la doppia seduta di oggi, durante la quale si è anche disputata una partitella dieci contro dieci in famiglia di cinquanta minuti, domani i calciatori del Catanzaro godranno di mezza giornata di riposo.
FabScar