Torna anche quest’anno l’ormai consueta manifestazione estiva “Vicoli in festa”; l’evento giunto alla sua quarta edizione è previsto per giorno 12 agosto nel quartiere marinaro.
Un programma ricco e articolato che renderà la manifestazione un mix perfetto di cultura, musica e spettacolo. Promossa e organizzata dall’associazione culturale Seaside, presieduta dal presidente Antonio Ursino e dal vicepresidente e direttore artistico, Francesco Iaconantonio, insieme a Giovanni Audino ed Emanuela Catania,
“Vicoli in Festa” nasce con l’obiettivo di valorizzare il territorio attraverso l’esaltazione delle tradizioni locali e la promozione di eventi che possano lasciare un segno tangibile di ciò che si compie. Oltre sette ore di intrattenimento che a partire dalle ore 19.00 coloreranno le strade del quartiere marinaro con un’offerta culturale ad hoc che saprà coinvolgere e suscitare l’interesse di grandi e piccini.
Diverse le iniziative pensate per la serata che sarà suddivisa in due sezioni con l’arrivo a Catanzaro Lido di importanti personalità nel panorama culturale italiano. I dettagli della manifestazione, patrocinata dal Comune, dalla Camera di Commercio e dalla Proloco Catanzaro, insieme ad altri partner sia pubblici che privati, saranno presentati nel corso di una conferenza stampa in programma giorno 9 agosto presso la sede dell’ente camerale.
scusate ma quale vicoli si sono alla marina?
Vicolo stretto e vicolo corto.