Intervistiamo

Ieri sera un grave incidente su Viale De Filippis

Ieri sera intorno alle 23,30 alla fine del lungo tratto di Viale De Filippis, l’arteria di acceso alla città, nel tratto finale, un auto (Citroen 4) mentre procedeva in direzione sud ha perso il controllo del mezzo ed è impattata contro un’altra auto (Fiat Punto) che proveniva dalla direzione opposta.

E’ molto probabile che il conducente alla guida della Citroen 4 abbia urtato un oggetto che si trovava sulla carreggiata, probabilmente un dosso di protezione, e sbandando ha generato l’urto frontale con la Fiat Punto che doveva raggiungere il centro città. A quell’ora il fondo stradale era reso viscido e scivoloso anche per la pioggia caduta.

I feriti sono sei e il conducente della Citroen 4 era quello che destava maggiori preoccupazioni ma fortunatamente nessuno è in pericolo di vita.

Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi allertati dagli automobilisti di passaggio, i pompieri hanno provveduto ad estrarre il giovane alla guida della Citroen 4 dalle lamiere contorte della sua auto e i mezzi del 118 hanno caricato i feriti trasportandoli all’ospedale “Pugliese”.

I carabinieri fino a tarda notte hanno lavorato per ricostruire la dinamica dell’incidente e pur se la strada è rimasta bloccata per molto tempo nessun problema si è verificato al traffico per via dell’orario notturno.

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento