A seguito dell’istanza degli accesi agli atti notificata dall’Avv.Francesco Pitaro, nell’interesse di 50 tifosi del Catanzaro calcio, diretta ad avere, ai sensi della L. 241/90 le carte dell’appalto dei lavori relativi allo stadio Nicola Ceravolo, ad oggi, nonostante siano trascorsi circa due mesi, il Comune di Catanzaro né ha riscontrato la detta istanza di accesso né ha trasmesso dall’Avv.Francesco Pitaro le carte chieste.
Per quanto suddetto, in accordo con il legale, si è deciso di andare avanti al fine di fare luce sull’appalto e al fine di capire perché i lavori sono andati a rilento e perché la squadra di calcio e la città non possano usufruire di uno stadio che sia totalmente praticabile e utilizzabile.
Pertanto, tutti coloro che hanno già sottoscritto l’istanza di accesso agli atti ed anche coloro che non lo hanno fatto, possono partecipare alla prossima iniziativa, patrocinata dall’Avv.Pitaro, consistente nella redazione di un atto di diffida al Comune di Catanzaro (finalizzato ad avere le carte dell’appalto) che sarà trasmesso anche al Procuratore della Repubblica preso il Tribunale di Catanzaro, Dott. Gratteri.
Bene, avanti così fino a che non sia fatta un bel pò di chiarezza sulle scandali stadio, che certo prima delle elezioni il sindaco 81 cantieri non poteva permettersi
UN SALUTO AL DOTTOR GRATTERI CON UN INVITO POI BUTTATE LE CHIAVI A MARE GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
bravi, smascheriamo sti lordoni che si sono mangiati i meglio soldi