Gianni raggiunto al telefono alla fine della gara e con le lacrime agli occhi, ci dichiara:
âLa serie di risultati negativi non da spazio a scusanti. Non accettiamo più cause deliranti su colpevoli di vecchia data e su singoli episodi. Signor Cagni il calcio è fatto di singoli eventi, come quei cinque, 5 (CINQUE), gol subiti vergognosamente a Vicenza. Come i quattro, 4 (QUATTRO), gol subiti in casa contro la diretta avversaria Ternana. Come i tre subiti oggi contro il Perugia ed oggi contro lâAscoli. Siamo stanchi di ricordare le sue parole le sue scusanti e di negare la realtà in nome di un curriculum passato e mai rinverdito a Catanzaro. La verità è sotto gli occhi di tutti, lei e chi le ha dato fiducia hanno avuto torto ed hanno rovinato letteralmente un campionato che era inseguito da quattordici anni. Le auguriamo tanta soddisfazione lontano da Catanzaro.
Passiamo al signor Princi. Un uomo dal grande cuore, ma dalla âcompetenza calcisticaâ inversamente proporzionale al suo cuore ed alla sua voglia di fare bene a Catanzaro. Princi metta i soldi mentre la lingua per le decisioni tecniche, la metta â¦. . Malgrado voi giocatori, allenatore e società , noi sosterremo sempre il Catanzaro malgrado lei e chi verrà .
Una parola la vorrei spendere per Parente, e per la sua boria dimostrata dopo il pari contro il genoa. Signor Parente noi confidavamo in lei e nella sua competenza, lei non è esente da colpe, e la prego la smetta di dare colpe ai vecchi calciatori della serie C1, oggi non c’erano loro in campo !!!
Oggi voi non siete il Catanzaro, vergognatevi!! â
Uno sfogo naturale di un tifoso che senza andare troppo oltre è riuscito a riassumere lo stato dâanimo dei sostenitori del Catanzaro.
D. P.