I Quarto B.r.a. al Tonnina’s Beer Festival

La band catanzarese salirà sul palco dell’Area Magna Graecia mercoledì 31 agosto

 

Si svolgerà sul palco del Tonnina’s Beer Festival la prossima tappa de “L’Imprevisto Tour”, lo spettacolo musicale dei Quarto B.r.a., la band catanzarese che più di altre, nell’ultimo anno, ha convinto addetti ai lavori e fan.

Dalle ore 22 del prossimo 31 agosto, quindi, Ivan Colacino, Gino Altilia, Luigi Paonessa, Alessandro Bevilacqua, Enrico Tradii e Daniele Fazio saliranno sul palco per infiammare a suon di rock e melodiche ballate il pubblico che parteciperà alla festa della birra organizzata nell’Area Magna Graecia.

“Sarà bello ritrovarsi su un palco come quello del Beer Festival – hanno spiegato i componenti della band -, sarà una serata all’insegna del divertimento e siamo felici di potervi prendere parte, sarà l’occasione giusta per chiudere in bellezza questa stagione estiva”.

E allora spazio alla musica, spazio allo spettacolo che i Quarto B.r.a. hanno sempre saputo offrire salendo su qualsiasi palco, anche quello dello stadio San Siro di Milano per aprire il concerto di Ligabue: questa sarà una delle ultime occasioni di ascoltare dal vivo il gruppo catanzarese prima che i ragazzi tornino in studio per lavorare al prossimo progetto che si annuncia ricco di novità, ma sempre carico di energia e sentimento.

Il concerto, con ingresso gratuito, sarà preceduto e seguito dall’animazione di Studio 54 Network, la radio che ormai da mesi ha scelto di passare costantemente sulle proprie frequenze gli stessi Quarto B.r.a.

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento