Prima di due trasferte in Puglia per il Catanzaro. Le aquile sono attese al “Ventura” da un Bisceglie che è partito con il piede giusto in questo campionato imponendosi sul neutro di Vibo Valentia contro il Rende per 1-0 grazie alla rete di Gatto.
I NUMERI
Entrambe le compagini hanno 3 punti avendo ottenuto il successo all’esordio. Se le aquile hanno segnato due gol e subito la prima rete (frutto di un autogol), i neroazzurri hanno un gol all’attivo ed ancora la porta inviolata.
Il Catanzaro sull’onda della passata stagione ha cominciato in casa aggredendo l’avversario ed infatti le due marcature sono arrivate nella prima mezz’ora di gioco. Come accaduto, invece, più volte, nel passato campionato, la rete subita è arrivata nella ripresa.
I PRECEDENTI
Nei venti precedenti il Catanzaro conduce sei vittorie a due con ben dodici pareggi. 19-8 il computo delle reti per le aquile. Al “Ventura” nei dieci incontri disputati sin qui il Bisceglie ha vinto due volte contro una dell’US e sette pareggi. Le aquile hanno segnato quattro reti incassandone cinque.
Nello scorso campionato, il 3 marzo 2019, decise un bolide di Triarico al 55’ in uno dei periodi più bui della passata stagione dei giallorossi. L’unico successo delle aquile è giunto il 16 settembre 2017 per 0-2 con reti di Letizia al 30’ e Cunzi al 92’. I neroazzurri vinsero il 21 febbraio 1993 2-0 con gol di Spilli al 30’ ed Acquaviva al 71’. Prima dello 0-2 targato mister Erra, il Catanzaro non affrontava il Bisceglie dalla stagione 1997-1998. In quell’occasione terminò 0-0.
CURIOSITA’
Per il Bisceglie inizio targato Calabria. Dopo aver affrontato il Rende a Vibo Valentia, i pugliesi ospitano il Catanzaro. Aquile che dovranno giocare nuovamente contro una pugliese in trasferta, a Monopoli.
Nell’undici titolare contro il Rende, accanto a diversi giovani, nel Bisceglie è stato schierato il primo giocatore del Madagascar che calcato i campi italiani Albert Rafetraniana, centrocampista classe 1996.
Di seguito l’infografica della partita a cura del nostro Alfredo Cristiano.
BANNATELOOOOOOOO
ULTIMO MESSAGGIO PER FRANCESCO…
SE HAI LE PALLE …
PUOI GENTILMENTE SCRIVERE CON LA STESSA ASSIDUITA E SACCENZA NEL FORUM UFFICIALE…
PERFAVORE EVITA DI SPORCARE LA HOME E CONFRONTATI NEL LUOGO INDICATO … COSI ALMENO AVRAI PANE PER I TUOI DENTI…
MI SONO SEMPRE CHIESTO PERCHE NO SCRIVI SUL FORUM
SECONDO ME HAI PAURA…
MA SE VUOI FARE ANCORA MEGLIO
VATTENE …CAMBIA SQUADRA… TI CONSIGLIO LA JUVENTUS…
ANCHE IN INTERREGIONALE
FORZA CATANZARO SEMPRE
Forse l hanno bannato grazie a Dio
Si Fang..è stato segnalato..i suoi messaggi cancellati e lui bannato fino a redenzione 😅😂 ora siete liberi 😎😎😎
Forza Catanzaro ! Tutti uniti per un unico obiettivo
Ragazzi ora basta parlare di Francesco…riprendetevi la home…che ttt insieme ci doBBiamo riprendere qualcosa di piu importante!
Forza Catanzaro ragazzi , anche in terza categoria sempre e solo Catanzaro . Però , mo sbundamuli a tutti . Abbiamo uno squadrone,un allenatore Ke è una garanzia , una proprietà meravigliosa e dei tifosi da serie A . Finche morte nn ci separi , aquile x sempre
Finalmente…. Forza Catanzaro . Noto siamo tutti con te…….
Tranne uno…. 😂😂😂
Speriamo nn abbia veramente altri profili… tipo
Reggina , stefchenko etc..
Forza Catanzaroooooo….
Sempreee!
FORZA AQUILE!!!
La rosa troppo ampia potrebbe rappresentare un problema a meno che la società non abbia calcolato tutto, ossia che causa arbitri tra squalificati ed infortunati avremo bisogno di molti giocatori.