Catanzaro News

Grassadonia: «Cerchiamo calciatori importanti» [VIDEO]

Le parole del tecnico alla vigilia del primo incontro del 2020. Al “Ceravolo” arriverà il Bisceglie

Si torna in campo per la prima partita di questo 2020 per il Catanzaro. I giallorossi affronteranno il Bisceglie al “Ceravolo”. Mister Grassadonia ha incontrato la stampa. Di seguito le sue parole.

Il tecnico commenta lo stato di salute della squadra: <<La squadra sta bene. Abbiamo lavorato soprattutto dal 3 gennaio in poi. Non giochiamo da tempo. Ci aspettiamo un Bisceglie battagliero che si giocherà la partita. Speriamo di sbloccarla subito. Sarà una sfida insidiosa. Nel girone di ritorno gli incontri sono diversi. Sarà un match duro contro una squadra che cercherà di complicarci la vita. Il modulo di gioco è irrilevante. Sono fondamentali i principi.

L’unico dubbio che mi porto è tra Casoli e Bayeye. Di tempo per lavorare ne ho avuto poco con partite di mercoledì e domenica. Bayeye è cresciuto, ha qualità. Domani si giocherà il posto con Casoli>>.

Questo, invece, il pensiero dell’allenatore sul calciomercato invernale: <<Il mercato è sempre particolare e lo è sempre di più quello di gennaio. Ci sono le esigenze della società, dei calciatori, dell’allenatore. Possono esserci problematiche che vanno al di là di questioni tecnico-tattiche, come dimostrano Nicastro e Favalli. La società sta lavorando bene e c’è piena sintonia. Ci sono altri 20 giorni.

Nicastro aveva bisogno di ritrovare una sua serenità. Favalli era in scadenza. Siamo in inferiorità ma fa parte di questo calciomercato. Dobbiamo essere bravi a tener botta. Prendere per prendere non ha senso. Abbiamo le idee chiare. È importante che la squadra lavori con serenità.

I calciatori sono maturi. Abbiamo giocatori richiesti. Sapevamo che Risolo avrebbe avuto piacere a trovare spazio. Maita è importante ma, in generale, può capitare che qualche giocatore vada via. È importante che si resti concentrati su quello che è il momento.  Cerchiamo calciatori importanti

Alcuni valori saranno cambiati dopo questo mercato. A me interessa guardare in casa nostra. Io ho le idee chiare da quando sono arrivato. Se fosse giunto qualcuno sarei stato più contento. Vogliamo giocatori che sposino la causa di una piazza importante che sta vivendo un momento difficile.>>.

Autore

Ferdinando Capicotto

20 Commenti

  • Certo è che prendere calciatori tanto per prendere non fa bene a nessuno vedremo cosa accadrà .intanto bisogna vincere questa e pensare alla prossima per i nuovi ci vorrà tempo.forza Giallorossi.

  • Sei semplicemente un mister scarso e di livello molto basso. Il tuo stipendio da operaio non specializzato ne è la più lampante conferma. Sei arrivato dicendo di conoscere bene la squadra e di sapere cosa fare. Peccato che dopo 2 mesi anche i più scemi hanno capito che conoscevi solo tascone e che infatti è diventato l’unico insostituibile. Adesso dici che arriverà solo gente di valore…. caro mister… il giochino del tuo presidente è ormai chiaro e io sono stanco di dover essere preso per il culo anche da un ignorante del suo livello. Senza plusvalenze non si fanno operazioni. La gente di valore costa, e noi non spenderemo mai a gennaio una cifra che non garantisce utile. Basta raccontarci le favolette. Non vi sopporto più. Adesso siete quasi patetici. Rimpiango i vostri silenzi. E ho detto tutto. Vergogna

  • Cbe intervista noiosa qsto e patetico disertiamo lo stadio domani abbuscamu e come nn ha nulla cm mister c stanno prendendo x il culo societa e misterino ogni intervista che fa nn racconta niente di insensato e finita ormai la stagione nn vi segue nessuno domani la prima sconfitta

  • Ma finitela, sapete solo andare contro chi vi permette ancora di tenere alto il nome di Catanzaro ,,abbiate fede che neanche il presidente Noto immaginava questa classifica, sono sicuro che riprenderemo il ns cammino e domani tutti allo stadio forza Catanzarooooo

Scrivi un commento