Dalla Curva

Gli Ultras: via gli attuali soci, favorire la svolta subito

Scritto da Fabrizio Scarfone
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato degli UC’73, sì incondizionato all’ipotesi illustrata dall’assessore Tallini. Messaggio ai barlettani

 

Una canzone che ascoltano i bambini dice “I Sogni son Desideri”. Ebbene sì finalmente il nostro sogno, il sogno di chiunque abbia a cuore le sorti del magico Catanzaro si è avverato, i big dell’imprenditoria Catanzarese, le famiglie piu’ importanti e rispettate della nostra città di comune intento hanno deciso di salvare il calcio a Catanzaro e ci assumiamo la paternità nel dire finalmente a farlo in modo serio. Con schiettezza e senza peli sulla lingua affermiamo che dopo la gestione Ceravolo, partendo da Merlo per finire ad Aiello, aldilà dei risultati ottenuti sul campo è stata sempre gente improvvisata, cattivi gestori. La nostra felicità è dovuta proprio a questo, se questi imprenditori gestiranno il Catanzaro calcio come le proprie aziende finalmente non sentiremo piu’ parlare di mancate iscrizioni e giocatori ridotti ad elemosinare.Non chiediamo sperpero di denaro, non chiediamo promozioni immediate ma una programmazione seria e consona del blasone del Catanzaro Calcio.

Sulla scia del presidente uscente Soluri, chiediamo senza se e senza ma a tutti gli altri possessori di quote azionarie del Catanzaro Calcio a cedere in modo del tutto gratuito le proprie azioni senza ostruire in nessun modo il passaggio societario, nessuno provi a svegliarci da questo sogno, perché come il piu’ docile dei cani svegliato in modo brusco azzanna ferocemente perdendo i barlumi della ragione.
Colosimo, Noto, Gatto e Speziali la città Vi sarà per sempre riconoscente.

Quello che segue invece, è il messaggio indirizzato agli Ultras barlettani.

Autore

Fabrizio Scarfone

Scrivi un commento