Come succede ogni volta che il Catanzaro accede ai Play off di serie C o a giocarsi un campionato (vediChieti) scoppia il caos dei biglietti.Sembra notizia di oggi che alla fine ci sono stati accordati 500 biglietti per seguire il magico a Roma, fino a quando si parla di campetti di periferia ci può anche stare ma quando parliamo di stadi come il Flaminio che fino a qualche mese fa ospitavano trentamila persone per partite di rugby è inaccettabile.Altro interrogativo è, che chi ha messo il veto ad aumentare il numero di biglietti a nostra disposizione non si è posto, ai 3/4000 studenti universitari di Catanzaro e ad aggiungere i 5/6000 immigrati nella capitale, cosa gli andremo a dire? Restate a casa?
Gli ultras Catanzaro 1973 vista la situazione odierna invitano tutto il popolo giallorosso residente e non a raggiungere in massa il Flaminio di Roma, cinque, sei o sette mila non ha importanza tutti senza biglietto a sostenere anche da FUORI il magico in questo importante incontro.
In queste occasioni escono fuori i veri tifosi giallorossi in questi momenti dobbiamo dimostrare che NOI SIAMO IL CATANZARO.CU TUTTU U RISPETTU PARTU PURU SENZA BIGLIETTU.
UC 73