Trattativa in corso tra il Catanzaro e il Venezia per portare in giallorosso l’esterno islandese, Bjarki Steinn Bjarkason.
Si lavora per un prestito fino al termine della stagione. Bjarkason è un esterno destro, spesso impiegato a piede invertito sulla corsia di sinistra. Un calciatore duttile che può essere schierato sia a centrocampo che in un tridente offensivo.
Il classe 2000, al Venezia da due anni, nello scorso anno ha collezionato 9 presenze e 276′ in Serie B. Il 9 gennaio 2022 è arrivato anche il suo esordio in Serie A nel match tra Venezia e Milan, terminato sul risultato di tre a zero per i rossoneri.
Il nuovo Vandeputte della laguna.
Tante belle voci qualcuno ci vede già in B , ma la realtà è che siamo a 12 punti dal Bari, Iemmello e Sounass non giocano da 12 mesi, che Risolo e Carlini sono state due certezze e non due lavativi e che un islandese dopo esser passato da Venezia non so quanto amerà stare a Catanzaro. Cmq è un ragazzino . E noi i ragazzini bravi Schimmenti e Cristiano su tutti li disperdiamo in giro. Piedi per terra
Risolo una certezza dei passaggi all’indietro
Quello era Bearzotti. Risolo aveva fatto dimenticare Maita un anno fa. Quest’anno gli hanno sbattuto le porte in faccia