Si è svolto a Firenze il sorteggio del primo turno nazionale dei playoff 2021-2022. Dagli accoppiamenti uscirà l’avversario del Catanzaro che esordirà il 17 maggio in trasferta.
Le sfide di andata si giocheranno domenica 8 maggio, mentre il ritorno è previsto per giovedì 12 maggio.
Il Pescara, che si è qualificata con un altro pareggio interno per 2-2 eliminando il Gubbio, se la vedrà con la Feralpisalò che ha concluso al terzo posto nel Girone A.
Il Foggia di Zeman si è regalato il primo turno espugnando Avellino in rimonta ed affronterà la Virtus Entella che si è qualificata pareggiando 1-1 con l’Olbia.
Il Palermo debutterà a Trieste con gli alabardati.
Gara interessante quella tra Monopoli e Cesena (terza nel Girone B).
Chiude il quadro degli accoppiamenti la sfida fra Juventus U23 e Renate.
Le cinque teste di serie (Feralpisalò, Entella, Palermo, Cesena e Renate) giocheranno la prima partita in trasferta, mentre la seconda in casa.
Jayra Lavecchia
Arrestato quel fanfarone del presidente della Reggina. Lo dicevo già due anni fa che era un tipo ……….
Finalmente le cose sembrano tornare al loro posto. I mafiosi ed i mafiosetti trovano la loro collocazione. Io continuo a ringraziare senza alcun riservo Floriano Noto. Lo prego di continuare a gestire il Catanzaro per l’amore dei suoi tifosi ed anche e soprattutto se dovessimo perdere i play off. Una persona onesta ed una società sana valgono molto di più.
Per quanto riguarda Gallo, lui incarna perfettamente il reggino medio: presuntuoso, arrogante, mafioso e gonfio di un’aria merdosa, pertanto destinato ad esplodere e scomparire, speriamo per sempre.
Santo faggiolo?
Tutti sambra sapessero chi era il soggetto in questione. Sento dire che non pagava i dipendenti e che evadeva ed eludeva il fisco. Viviamo in uno stato di diritto e sono un garantista quindi ti lascio il beneficio del dubbio. Nel frattempo però lavati i pedi e va curcate.
Adesso ne avrà tempo ” ma si lava i pedi “
Ho sentito l intervista del presidente della Avellino. Prima della partita col Foggia ha avvertito j giocatori. Se avessero perso li avrebbe mandati a casa. Avvertimento invece di promessa di un premio. Che fine ha fatto l Avellino? Ha perso. Continuate a far scrivere stranieronellanotte. Continuate a far alimentare questo clima da questo soggetto.
In caso di sconfitta propongo un cambio di mansione: tutti a zappare la terra e a raccogliere olive senza l’ausilio delle reti!!! Le ragazze guadagnano già un sacco di quattrini. Guadagnano più di una cassiera, di una commessa, di una addetta alla reception, di una operaia e anche più di una funzionaria o di una dirigente statale. Il mondo del calcio oggi è vittima del ricatto dei mercenari e dei soliti intenditori di pallone che si atteggiano a presidente con i soldi altrui. Si scende in campo per amore della maglia. Io dopo lo scempio di quest’anno le avrei messe tutte a pane e acqua.
Auguri a tutte le mamme tifose delle mitiche aquile giallorosse
Sempre peggio caro straniero…..la cintura di forza è prossima…..
Faggioli quando ha saputo di essere stato ceduto in prestito alla cremonese ha scritto su WhatsApp: bene li porto in serie A. Non ha neanche minimamente pensato a premi promozione. Questa è la differenza tra un campione e il resto che gravita attorno al mondo del calcio.
Santo fagiolo???? Si venerabil 7 aprile Eremita viveva in poverta, porto la cremonese in A
Smettila di criticare uomo di 2facce I tifosi del CZ abbiamo amore per la nostra squadra siamo persone oneste non siamo come te CRETINO Tu sei HOMBRE DE MIERDA FALSO Smettila di scrivere fesserie.
Il VAR nelle ultime 6 partite dei playoff
( le nostre), sperimentazione per poi applicarlo dal prossimo campionato Pro.
Se ci fosse stato quest’anno avremmo vinto noi il campionato.
hai ragione Corner53 ma almeno speriamo che in questi benedetti playoff ci siamo abritri all’altrezza non mezze pugnette come tutto il campionato
Ho visto cianci. Mi sono cadute le braccia.
Finalmente. Così non scrivi fesserie
Faccio presente che si tratta delle ultime 6 partite, ovvero a partire dalle semifinali. Noi fino a prova contraria ci dobbiamo arrivare superando il primo turno, cosa non facile se ripenso alle ultime annate…
Questi playoff sono una grandissima cagata. Vince troppo spesso chi non merita, vedi Foggia che ha rubato sia il passaggio con la Turris che quello con l’Avellino e che vince al 90 esimo con l’Entella.
Speriamo che la musica possa cambiare per noi.