Brevi Catanzaro News

Gli accoppiamenti del primo turno della fase nazionale dei playoff

Scritto da Redazione

Il Palermo ha pescato la Triestina; Foggia contro Virtus Entella

Si è svolto a Firenze il sorteggio del primo turno nazionale dei playoff 2021-2022. Dagli accoppiamenti uscirà l’avversario del Catanzaro che esordirà il 17 maggio in trasferta.

Le sfide di andata si giocheranno domenica 8 maggio, mentre il ritorno è previsto per giovedì 12 maggio.

Il Pescara, che si è qualificata con un altro pareggio interno per 2-2 eliminando il Gubbio, se la vedrà con la Feralpisalò che ha concluso al terzo posto nel Girone A.

Il Foggia di Zeman si è regalato il primo turno espugnando Avellino in rimonta ed affronterà la Virtus Entella che si è qualificata pareggiando 1-1 con l’Olbia.

Il Palermo debutterà a Trieste con gli alabardati.

Gara interessante quella tra Monopoli Cesena (terza nel Girone B).

Chiude il quadro degli accoppiamenti la sfida fra Juventus U23 e Renate. 

Le cinque teste di serie (Feralpisalò, Entella, Palermo, Cesena e Renate) giocheranno la prima partita in trasferta, mentre la seconda in casa.

Jayra Lavecchia

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

18 Commenti

    • Finalmente le cose sembrano tornare al loro posto. I mafiosi ed i mafiosetti trovano la loro collocazione. Io continuo a ringraziare senza alcun riservo Floriano Noto. Lo prego di continuare a gestire il Catanzaro per l’amore dei suoi tifosi ed anche e soprattutto se dovessimo perdere i play off. Una persona onesta ed una società sana valgono molto di più.
      Per quanto riguarda Gallo, lui incarna perfettamente il reggino medio: presuntuoso, arrogante, mafioso e gonfio di un’aria merdosa, pertanto destinato ad esplodere e scomparire, speriamo per sempre.

  • Tutti sambra sapessero chi era il soggetto in questione. Sento dire che non pagava i dipendenti e che evadeva ed eludeva il fisco. Viviamo in uno stato di diritto e sono un garantista quindi ti lascio il beneficio del dubbio. Nel frattempo però lavati i pedi e va curcate.

    • Ho sentito l intervista del presidente della Avellino. Prima della partita col Foggia ha avvertito j giocatori. Se avessero perso li avrebbe mandati a casa. Avvertimento invece di promessa di un premio. Che fine ha fatto l Avellino? Ha perso. Continuate a far scrivere stranieronellanotte. Continuate a far alimentare questo clima da questo soggetto.

  • In caso di sconfitta propongo un cambio di mansione: tutti a zappare la terra e a raccogliere olive senza l’ausilio delle reti!!! Le ragazze guadagnano già un sacco di quattrini. Guadagnano più di una cassiera, di una commessa, di una addetta alla reception, di una operaia e anche più di una funzionaria o di una dirigente statale. Il mondo del calcio oggi è vittima del ricatto dei mercenari e dei soliti intenditori di pallone che si atteggiano a presidente con i soldi altrui. Si scende in campo per amore della maglia. Io dopo lo scempio di quest’anno le avrei messe tutte a pane e acqua.

  • Faggioli quando ha saputo di essere stato ceduto in prestito alla cremonese ha scritto su WhatsApp: bene li porto in serie A. Non ha neanche minimamente pensato a premi promozione. Questa è la differenza tra un campione e il resto che gravita attorno al mondo del calcio.

  • Smettila di criticare uomo di 2facce I tifosi del CZ abbiamo amore per la nostra squadra siamo persone oneste non siamo come te CRETINO Tu sei HOMBRE DE MIERDA FALSO Smettila di scrivere fesserie.

  • Il VAR nelle ultime 6 partite dei playoff
    ( le nostre), sperimentazione per poi applicarlo dal prossimo campionato Pro.
    Se ci fosse stato quest’anno avremmo vinto noi il campionato.

  • hai ragione Corner53 ma almeno speriamo che in questi benedetti playoff ci siamo abritri all’altrezza non mezze pugnette come tutto il campionato

  • Faccio presente che si tratta delle ultime 6 partite, ovvero a partire dalle semifinali. Noi fino a prova contraria ci dobbiamo arrivare superando il primo turno, cosa non facile se ripenso alle ultime annate…

  • Questi playoff sono una grandissima cagata. Vince troppo spesso chi non merita, vedi Foggia che ha rubato sia il passaggio con la Turris che quello con l’Avellino e che vince al 90 esimo con l’Entella.
    Speriamo che la musica possa cambiare per noi.

Scrivi un commento