Una nuova pedina a disposizione di mister D’Urso. Si tratta del venticinquenne siciliano nativo di Palermo, Giusto Priola.
Le prime esperienze sono in Sicilia col Vittoria e il Mazara, poi il trasferimento al Trapani e la scalata dalla C2 alla B.
Nell’ultima stagione è stato ceduto al Bassano disputando 36 partite compresa la finale playoff, poi persa contro il Como.
Di seguito il comunicato della società.
Il Catanzaro Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni del calciatore Giusto Priola difensore classe 90 proveniente dal Bassano virtus 55. Nativo di Palermo, Priola in precedenza ha vestito per quattro stagioni la maglia del Trapani, società con la quale ha esordito in serie B.
Va bene questo tipo di mercato ma 3 o 4 giocatori di livello servirebbero per sperare ai play off
Se ha giocato 36 partite in una squadra che i playoff li ha persi solo in finale direi che come target non e’ male 😉
Infatti non parlavo di questo giocatore ma in generale, ci terrei a rivedere razziti, russotto e altri
E’ essenziale, vista la politica della Società (occhio al Budget) creare un gruppo affiatato anche senza nomi altisonanti, proprio come ha fatto Brevi, poi a gennaio se le cose si dovessero mettere per il giusto verso gli quagli due acquisti di peso per dire la tua ed assicurarti un posto nei play off (anche se non ci spero tanto con questo Direttore Sportivo!!!…le sue conoscenze si limitano a lamezia e dintorni!!!)….speriamo bene!!!
E’ forte! Servono ancora un difensore da paura, due centrocampisti di prepotenza e due punte vere. Via chi non serve e non ha inciso.
E’ forte?
Fortissimo!!!