Bene ha fatto il Consigliere comunale e capogruppo di Catanzaro nel Cuore, Eugenio Riccio, a pretendere l’immediato intervento del sindaco di Catanzaro, on. Rosario Olivo, affinché il dirigente del settore ed il direttore dei lavori si attivino immediatamente per concludere i lavori di urbanizzazione nel quartiere Giovino che riguardano le vie Fondacaro, Lacquaniti e Carlo Pisacane.
Altrettanto bene ha fatto l’assessore Mimmo Iaconantonio a visionare l’intero “carteggio” relativo ai lavori di urbanizzazione nel quartiere Giovino per capirne i ritardi che li stanno caratterizzando proprio nella fase finale che riguarda, appunto, le vie Fondacaro, Lacquaniti e Carlo Pisacane.
“Mi corre altresì l’obbligo di tranquillizzare tutti gli amici di Giovino che oramai da diversi mesi sollecitano la conclusione dei lavori, il cui ritardo è stato causato da problematiche di natura tecnica e burocratica, nonché gli avvocati Roberto e Giuseppe Vitale che, sin dall’inizio dei lavori, ci hanno sollecitato a seguirli con impegno ed attenzione”.
FRANCO Antonio – Capogruppo Movimento Civico
“CatanzaroNelCuore”
IV Circoscrizione