“Giovino D’Amare”: Giovino modello Napoli

Se da una parte non possiamo fare a meno di ringraziare il Sindaco Traversa per quanto fatto in poco tempo in tutta l’area di giovino, dall’altra non possiamo esimerci dal denunciare il grave stato di degrado ed incuria cui l’AIMERI ha lasciato il quartiere di Giovino e la sua bellissima spiaggia.

 Ultima perla proprio in questi ultimi giorni dove i cassonetti (vds. Foto allegate) sono stati trasformati in vere e proprie discariche, modello Napoli.

 Il tutto vanificando quella immagine positiva che il Sindaco Traversa aveva cercato di creare, sin dal suo insediamento, nel quartiere di Giovino.

 Seppur ci sono problemi presso la discarica di Alli, ci vuole forse uno scienziato per capire che COMUNQUE nelle aree ad alta densità turistica, quale Giovino, la spazzatura va in ogni caso raccolta ?

 Siamo certi che il Sindaco Traversa farà sentire la sua voce, magari a Milano, sede dell’Aimeri, per far mandare a casa coloro i quali dimostrano pressappochismo creando problemi e disagi alla popolazione ed alla Città.

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento