L’acquisto che non ti aspetti. Giuseppe Giovinco, 25 anni, professione attaccante. Da stamattina è in ritiro a Chiaravalle con il resto del gruppo.
Quattro chiacchiere con mister Erra e subito i primi test fisici. La firma e il successivo annuncio ufficiale arriveranno nelle prossime ore. Formalità del mercato che consegna alla squadra giallorossa un nuovo tassello.
Una seconda punta brevilinea (167 cm d’altezza) per l’esattezza, ruolo naturale sin da quando giocava nella Primavera della Juve alle spalle della prima punta Immobile. Nella sua carriera ha anche giocato, con scarso profitto, da centrocampista esterno di sinistra nel 4-4-2.
Erano i tempi di Carrara. Poi Viareggio, Pisa, Savona e infine il Tuttocuoio. In totale 140 presenze e 19 gol durante una carriera trascorsa in Lega Pro.
Ora un nuovo inizio tra diffidenze e quella costante necessità di scrollarsi di dosso l’ombra del fratello Sebastian.
Benvenuto nella squadra piu mitica del mondo direbbe qualcuno
:-):-):-):-) mi hai anticipato, allora riprendiamo insieme il volo, forza aquile!!!!
🙂 a sto giro ti ho fregato…ahahah….forza aquile
Volate bassi perchè ad oggi non vedo proprio una squadra all’altezza della situazione!!!!!….che ci dobbiamo salvare alla penultima di campionato?…….bah…. cos’e pacci!!!!!
Scusa ma mi permetto di dire che non si può pretendere che una squadra nasca in 10 giorni quando sono tutti nuovi eccetto il portiere e Garufi in queste prime uscite.<br />
Quindi cerchiamo di avere rutti pazienza perché ce ne vorrà tanta !!<br />
Un saluto a tutti i fratelli giallorossi
Tutti pazienza ….
Intanto è una squadra che vale molto di più e poi concordo con pino ci vuole tempo