Catanzaro News La Striscia

Giallorossi in cerca di riscatto a Carrara

Scritto da Redazione

Preparativi, infortuni e difficoltà di vendita dei biglietti per il match di sabato allo Stadio dei Marmi

La sfida di Carrara

La gara contro gli apuani si giocherà sabato alle ore 15 allo Stadio dei Marmi di Carrara e rappresenterà la prima di due trasferte consecutive del Catanzaro. Infatti, dopo la partita in Toscana, le Aquile saranno ospiti del Mantova nel giorno di Pasquetta.

Allenamenti della settimana

La settimana dei giallorossi è iniziata con allenamenti di scarico nei primi giorni, mentre oggi, presso il Centro Sportivo del Poligiovino, si è svolto un allenamento più intenso, fondamentale per prepararsi al meglio per le prossime partite.

Situazione infortuni

Antonini può ormai essere considerato un infortunato di lungo corso, poiché il suo problema persiste dall’otto marzo, data in cui i giallorossi uscirono sconfitti contro la Cremonese. Dopo quella gara, il difensore brasiliano ha giocato solo nove minuti da subentrato nel derby con il Cosenza, saltando le ultime due gare. Alla sua assenza si aggiunge quella di Situm, che ha accusato un problema muscolare e non si sta allenando. Tuttavia, ci sono buone notizie per il mister: i recuperi di La Mantia e Pontisso sembrano imminenti, ed entrambi dovrebbero essere arruolabili. La loro condizione verrà valutata nei prossimi due giorni, durante gli ultimi allenamenti a porte chiuse che si svolgeranno prima della partenza per Carrara, prevista per venerdì dopo pranzo.

Uno sguardo a Carrara

L’ex allenatore delle Aquile, Antonio Calabro, per la sfida contro i giallorossi dovrebbe recuperare Schiavi, che nel match contro il Cittadella è rimasto in panchina a causa di un problema alla caviglia, avuto nella precedente gara contro il Bari. Rimane da capire se Belloni e Cerri saranno in grado di tornare in campo, mentre sono sicuramente esclusi i rientri del portiere Bleve (anch’egli ex del Catanzaro, come il capitano Imperiale) e Coppolaro.

Difficoltà nella vendita dei tagliandi

Non essendoci la vendita online dei biglietti, la tifoseria giallorossa sta affrontando alcune difficoltà nell’acquisto. Nel pomeriggio di oggi, erano stati staccati circa 320 tagliandi sui 620 disponibili. Questo potrebbe influenzare la presenza dei tifosi in trasferta a Carrara, ma crediamo che il numero aumenterà fino alla chiusura della vendita,  prevista per venerdì alle ore 19.

Redazione 24

Foto Lorenzo Costa per uscatanzaro.net

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

2 Commenti

  • “Difficoltà nella vendita dei tagliandi
    Non essendoci la vendita online dei biglietti, la tifoseria giallorossa sta affrontando alcune difficoltà nell’acquisto. Nel pomeriggio di oggi, erano stati staccati circa 320 tagliandi sui 620 disponibili.”

    Ricordiamocelo la prossima stagione: in casa, contro la Carrarese, i biglietti ospiti si potranno acquistare solo da Biafora a Catanzaro 😏
    BHK vui e u marmu!

Scrivi un commento