Con un laconico comunicato stampa apparso sul sito del Venezia, la società lagunare ha ufficiato la cessione a titolo definitivo del difensore Shadi Ghosheh, classe 1987, al Catanzaro.
Ghosheh, di nazionalità italo-giordana, ha collezionato in questa stagione 17 presenze con la amglia arancio-nero-verde. In passato, cresciuto nel Chievo, ha giocato all’Igea Virtus, al Bassano, all’Alessandria e al Delta Porto Tolle. Poi, dopo una breve parentesi alla Pro Vercelli, l’approdo in laguna.
Il calciatore è un difensore eclettico che può ricoprire sia il suo ruolo naturale di terzino sinistro, sia quello di centrale difensivo, ricoperto anche quando militava nel Bassano.
Red
Tranquilli ragazzi, stiamo lavorando per voi.
Non lo conosco.<br />
Qualcuno sa com’è?
È uno che sa fare il suo lavoro.
"niente di che, è uno che fa il compitino senza infamia e senza lode" parere di un mio amico ultrà del Venezia
ah, andiamo bene allora.<br />
Ho letto che Insigne è in uscita dalla Reggina, un pensierino no?? Ha fatto 7 reti in 13 partite.<br />
Sarebbe un gran colpo in avanti.
CERTO MA SE LASCIAMO ANDARE RUSSOTTO SIAMO AL PUNTO DI PARTENZA
beh, se fa il compitino senza infamia e senza lode, comunque è sempre meglio di chi quel compitino lo lasciava fare a qualcun altro… Speriamo bene va!
beh, se fa il compitino senza infamia e senza lode, comunque è sempre meglio di chi quel compitino lo lasciava fare a qualcun altro… Speriamo bene va!
Si si siamo tranquilli…ma nn sudate troppo in questo sforzo immane che state svolgendo
TRANQUILLU E MO AVA CHI MORIU……
Se lo dice straniero possiamo dormire tra due guanciali.
Comunque vi posso dire che ‘ un "NIMALU"<br />
Bisogna se i piedi sono quelli di Ferraro!!!
Forse Martignago è stato cedutooooooo!!!<br />
Finalmente una bella notizia
Mi chiedo perché le altre squadre considerano rinforzi i nostri scarti.<br />
Naturalmente non mi riferisco a rigione e russotto, che solo degli incompetenti non li considerano giocatori di livello superiore, infatti le squadre decenti fanno a gara per averli e se fossimo furbi li terremmo noi.<br />
FORZA MAGICO
Infatti Rigione e Russotto non li cito proprio perchè non si discutono minimamente.
Secondo te, prova a dirglielo a straniero do RIGIONE e di RUSSOTTO poi vedi quanto te ne dice.
lasciate lavorare straniero. Vi ha mai deluso? Ricordate lo scorso anno che diceva che bastava tenere Brevi e prendere qualche giocatore forte e parlava di uno tra Barraco, Evacuo, Pagano. Vi ha mai deluso uno che conosce cosi profondamente il giuoco del pallone?
Di evacuo si ma gli stri 2 mai nominati. Ho parlato di marotta e del tridente avrei tenuto solo germinale. Ricordati che quando tu attribuivi il fallimento di questo nostro campionato ad una precaria preparazione atletica io lo attribuivo ad una questione mentale. Forza Catanzaro abbasso lazio.
BEN ARRIVATO ,,,,MI DICONO CHE SEI UN CINGHIALE IN DIFESA BENISSIMO GIUSTO IN TEMPO PER IL DERBY……………….IO TIFO CATANZARO ,,,
L’ATTACCOOOOOOOOOOOOO<br />
NON ABBIAMO NESSUNOOOOOOOOOO
Hai ragione… Il reparto che necessita più degli altri…
Sono andati via 15 giocatori…presidente MANU A LU PORTAFOGLIO e non fare la cazzata di vendere Russotto e Rigione visto che per loro chiedi solo soldi. E delle altre cessioni cosa hai avuto? Ghosheh e alto 1,83, e stato quasi sempre presente in questo campionato. Speriamo bene. e sono d’accordo che ci vuole l’ATTACCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Insigne della reggina come vi pare????
In linea di massima non mi dispiacerebbe.. e poi in fondo, a prescindere almeno avremmo una punta di ruolo (anche se nello specifico è una seconda punta)..
non illudiamoci. sarebbe bello se consideri che 7 dei 13 goals della Reggina sono stati suoi. Lo considero un talentuoso e vedrete che si accaserà in seri B<br />
Martignago-Pistoiese: si attende il placet di Cosentino
Si, ho letto anch’io. E leggere che eravamo considerata una delle squadre favorite mi fa incazzare ancora più di quanto non lo sia già…
All’attacco basta mettere a Bindi e siamo a posto,che più sta lontano dalla porta e meglio è.
Ma dove i trovanu sti jocaturi,chi scienza,Ortoli è pagatu puru u fa sti cazzati,bastava tenere Benedetti………
Ortoli??? no comment si nno cci volera na caciata ‘nto culu finu a quandu mpingia a scarpa. Ha fatto solo D A N N I !!!!!!!!!!!!
Ma smettetela di lamentarvi e se proprio dove lamentarvi andatelo a fare con chi dovrebbe dotare il Cadanzaro di uno stadio di tutto punto e non lo fa. Sempre pronti a polemizzare con chi lavora e ad elogiare chi pettina bambole. Che piazza ragazzi che piazza.