Catanzaro News Dalla Redazione

Generazione CZ: ritorna il canale Twitch

Scritto da Redazione

Indipendente, innovativo, giovanile: il canale Twitch powered by Uscatanzaro.net

Dopo aver accompagnato la cavalcata dei giallorossi nella stagione del ritorno in B, riparte con ancor più passione il progetto digitale “GenerazioneCZ“.

Nato nel 2022 in concomitanza del ventennale di Uscatanzaro.net, si alimenta soprattutto come trasmissione in live su Twitch, la piattaforma streaming di proprietà Amazon, e per questa stagione, si ripropone come progetto socio-culturale con l’obiettivo di abbracciare contemporaneamente l’ambito calcistico e quello cittadino, mettendo a disposizione uno spazio importante di opinione ed espressione alle nuove generazioni catanzaresi.

Che cosa sarà GenerazioneCZ?

Il progetto manterrà le basi sulle quali è stato fondato: il Catanzaro Calcio.

Attorno alla stagione dei giallorossi verrà sviluppata la trasmissione esclusivamente in diretta su Twitch, a cadenza settimanale. Ideata e condotta da Emanuele Panza, vedrà il ritorno degli ospiti di sempre, tra cui Francesco Panza, Ivan Pugliese, Arturo Ferraro Pelle, Matteo Pirritano e tutti i componenti dell’attuale Redazione di Uscatanzaro.net che quotidianamente ci accompagnano con passione da più di vent’anni. La chat sarà parte integrante della trasmissione e sarà usufruibile da tutti gratuitamente (con priorità agli abbonati), mentre le puntate potranno essere viste in differita per 60 giorni dalla data di pubblicazione.

Oltre all’ambito calcistico, verranno programmati dei progetti artistici e socio-culturali in cui saranno protagonisti i ragazzi catanzaresi: calcio, stadio, città, musica e arte si fonderanno per favorire il miglioramento di tutto il contesto cittadino, il tutto nel pieno rispetto delle radici e della storia dei nostri colori.

Come seguire GenerazioneCZ?

Per partecipare alla dirette (da PC) basterà connettersi sul sito Twitch.tv e cercare il canale GenerazioneCZ (link diretto al canale > https://www.twitch.tv/generazionecz). In alternativa, potrete seguire le live comodamente da smartphone scaricando l’applicazione e cercando il canale.

Per sostenere il canale potrete:

  • Iscrivervi gratuitamente ed attivare le notifiche per non perdere qualsiasi contenuto in diretta
  • Abbonarvi al prezzo di €4,99 oppure gratuitamente per i possessori di Amazon Prime

Gli abbonati, oltre a sostenere economicamente il progetto aiutandolo a mantenersi indipendente, avranno accesso a delle ricompense uniche:

  • Nessuna pubblicità
  • Priorità in chat
  • Sconti speciali nel merchandising
  • Accesso anticipato a tutti gli eventi speciali
  • 9 emoticon esclusive (grafiche realizzate da noi)
  • 3 stemmi abbonato

Per chi non fosse mai entrato a contatto con il progetto GenerazioneCZ ed i suoi contenuti, basterà dare un’occhiata a questa puntata di Marzo 2023 realizzata con i ragazzi di MODI’ Marketing, un’azienda marketing di Ferrara specializzata nel ramo della comunicazione che ha da poco curato il rebranding del Latina Calcio:

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento