Intervistiamo

Friday bloody friday?

Scritto da Redazione

Le prime notizie da Via Allegri


Tilli Romero e Renato Zaccarelli in via Allegri
E venne il giorno del Giudizio.
Location Roma, zona il signorile quartiere Salario.
L’estate del calcio conosce nelle austere sale della Federcalcio il suo “prologo”, oggi i potenti del pallone confermeranno le esclusioni tecniche determinate da Co.Vi. Soc. e Co. A. Vi. Soc.
Non ci sarà nessuna rivoluzione, nessuno stravolgimento, solo l’ennesima certificazione che questo calcio è malato.
I media sono presenti in forze, Rai, Mediaset, Sky, Tmc, molte locali ed i maggiori quotidiani sportivi, UsCatanzaro.net compreso.
Alle 9.21 arrivano i dirigenti granata, Tilli Romero e Renato Zaccarelli, la loro posizione è quella più pesante, il primo si dice fiducioso, il secondo è scuro in viso. Alle loro spalle la minaccia dei tifosi granata di far bruciare la città della Mole.
Ore 9.28, arriva Franco Carraro, lo si vede sbucare all’improvviso e con consumata abilità riesce a dribblare i protagonisti, ore 9.32 Azeglio Vicini saluta con un sorriso. Via via arrivano gli altri, si ingrossa il gruppo di giornalisti, passa qualche curioso, si posiziona un cellulare della Polizia di Stato con sei effettivi.
Il Consiglio parte con puntualità, veniamo informati che alle 14 verrà diramato un comunicato stampa. Attendiamo pazienti.
Sarà un sanguinario venerdì? Riusciranno i Nostri a bonificare il calcio?
La sensazione e che la stagione delle chiacchiere deve ancora iniziare. Tra società punite, interessi lesi e presunte rivendicazioni ci aspettano almeno tre giudizi differenti, Camera di Conciliazione ed Arbitrato, Tar del Lazio sezione III e Consiglio di Stato.
Questo è il calcio di oggi ed in mezzo……noi poveri tifosi.

G.M.A.

CLICCA PER VISUALIZZARE ALTRE FOTO DA VIA ALLEGRI

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento