La Striscia

Formazione indecifrabile

Sarà per l’infermeria piena, sarà per scaramanzia, ma anche oggi Mister Domenicali non ha fornito nessuna indicazione sull’undici che domenica affronterà per la quattordicesima volta la Vigor Lamezia.

Nella partitella svolta contro i giovani di Gregorio Mauro, della rosa dei titolari sono stati impegnati i seguenti effettivi:

Priolo, Zini, Ballanti e Gimmelli a comporre la linea difensiva, Ballarino e Cuffa mediani di centrocampo, Di Miceli e Fiore sulle ali, Guzman trequartista a supporto dell’unica punta Guidone.

Il primo tempo è terminato 3-0 con un goal a testa per Guidone, Cuffa e Fiore.

Nella ripresa sono entrati  gli altri ipotetici titolari, a cominciare da Alderuccio, Mazzoli, Ruscio, Merito, Cunzi e Siclari.

Cinque i goal segnati, 4 da Siclari ed uno di Alderuccio.

Agli infortunati “storici” del Catanzaro, Morleo e Bueno, oggi si sono aggiunti Tomasig e Wahab entrambi colpiti dall’influenza, ma arruolabili per domenica. 

Bueno, che si è ripreso dall’attacco febbrile dei giorni scorsi,  era presente a bordo campo in abiti civili, improbabile la sua presenza per domenica per via dell’infortunio subito a Potenza. Lo stesso discorso vale per Archimede Morleo alle prese con l’infortunio al ginocchio.

Non ci dovrebbero essere dubbi per la presenza di Botticella alle prese con il colpo della strega, il portiere giallorosso  sta svolgendo un lavoro differenziato in palestra, Capitan Coppola oggi si è allenato a parte per via di una piccola contusione subita nella battaglia di Rende.

L’argentino Pozzobon da oggi dovrebbe aver terminato la sua breve avventura con il Catanzaro, sembrerebbe che il giovane attaccante sudamericano soffra di nostalgia e preferisce tornare nel suo paese.

Le prime notizie che ci giungono dalla prevendita dei tagliandi iniziata oggi e validi per la sfida di domenica,  è che stanno andando a ruba.

SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento