Primo tempo giocato al piccolo trotto, in un clima surreale. Entrambe le squadre hanno qualcosa da giocarsi, il Fondi l’accesso ai playoff ed il Catanzaro una residua speranza di evitare i playout, in caso di concomitante vittoria dell’Akragas, o comunque un miglior piazzamento nella griglia.
Erra schiera le Aquile con il 3-5-3 con Gomez a sostituire lo squalificato Sarao ed il rientrante Icardi al posto di Van Ransbeeck, ma i GialloRossi sono con la testa gia’ in vacanza.
Per oltre mezzora il Catanzaro ha subito il balndo pressing del Fondi, che al piccolo trotto ha provato a costruire gioco ed a mettere in difficolta’ la difesa ospite, la quale in piu’ di un’occasione ha liberato con affanno. Al 34′ Tiscione approfitta della liberta’ concessa da Imperiale per involarsi sulla destra, Imperiale recupera ma Tiscione ha il tempo di prendere la mira e da fuori area battere a rete, De Lucia non impeccabile sfiora la palla che si insacca sotto la traversa.
Nel finale di tempo ancora il nulla. Il Catanzaro non e’ venuto a Fondi, mentre da Monopoli giunge notizia del vantaggio dell’Akragas con i padroni di casa rimasti in dieci.
Red
Erra non cambia nulla contento di come vadano le cose. Ma il pubblico non aiuta i ragazzi.
Ma caxxoooo!!!! Sveglia!!!!
perdiamo 2 -0 confermai ormai i play out
La NOTIZIA CHE L’AKRAGAS vinca non è confermata da nessuna parte
A Madonna ‘e Portu ma si leva a sti lorduni che hanno costruito questo fantasma di squadra…PIDOCCHI CULI PERùTI!!!
11 cadaveri. Squadra senza carattere. Perderemo anche i play aut. Siamo scarsi in campionato ma lo siamo soprattutto nelle partite secche. Comici buffi ridicoli. Cosenti’, vendi per carità. Vendi, in serie D… ma vendi.
appunto inaspettato…gioca solo in superiorità numerica sono sempre 0-0<br />
Questo di sportube poi ci dirà chi gliela ha data questa notizia
e il fondi ora gioca con 5 difensori e quando mai segneremo così !!
rete !! Cunzi !!
Cadaverici
La domenica degli zombi viventi.
che c….. solo noi perdiamo !!!
polli….
Nel peggiore dei modi. Ci tocca la Vibonese.
senza parole epilogo amaro
Grazie mister gicos
e mica ci va gicos in campo si è fidato dei polli che abbiamo in mezzo al campo senza attributi
e mica ci va gicos in campo si è fidato dei polli che abbiamo in mezzo al campo senza attributi<br />
e Mancuso fa 22 gol a s.benedetto…
e Firenze ?
9 fratello giallorosso
Quindi si gioca prima al ceravolo e` dopo a vibbo,? DS Here is another fine mess you got us into!
Esatto un pasticcio. Scontro con i fratelli vibonesi.
si Toronto
Ci hanno fatto fare l’ennesima figura di mmerda. Grazie di cuore a tutti
Speriamo che restiamo in lega pro ,ragazzi sono molto nervosa non vorrei vedere il nostro Catanzaro in serie D.Forza sempre Catanzaro nel mio cuore.
E invece retrocederai in serie D perché questi cadaveri non sono capaci di vincere i play aut. Sono dei perdenti, di categoria inferiore. Senza carattere. Il Catanzaro retrocederà in serie D se saremo fortunati ci sarà il ripescaggio. Ma non illuderti più di tanto. Una volta dicesti che ogni volta che il Catanzaro vinceva facevi l’amore con la tua signora. E adesso? Da quanto tempo è che sei a digiuno?
non meriti neanche risposta o commento a quanto scrivi
Certo che si vede che sei un vero tifoso Giallorosso Strane`
Non sanno fare un passaggio, non sanno stoppare una palla, non sanno rinviare (tutte regalate agli avversari), non sanno fare un tiro in porta, non sanno fare un cross, non sanno smarcarsi dagli avversari(come invece facevano loro), non sanno superare l’uomo, non hanno nessuna tattica di gioco, giocano solo 15 minuti e per il resto cazzeggiano, come cazzo pretendete che si salvi una squadra così di MMMMERDA.<br />
Io viaggio ormai per i 65 ma non mi cambierei con quell’ignavo di Gomez, fa semplicemente schifo lui e chi lo fa giocare.
Per me sei stato troppo gentile!
Aspetto che qualche intervistato venga fuori dichiarando " Con la Vibonese sarà una finale ma faremo di tutto per VINCERE" VI PREGO STATE ZITTI E CERCATE DI GIOCARE A CALCIO. ABBIATE PIETÀ.
Ma quale calcio, secondo te sanno giocare al calcio???
Questi cadaveri ambulanti non sanno nemmeno come si tira in porta ed io mi sono rotto a farmi prendere per i fondelli con le loro promesse di vittoria. Spero perciò tanto in un loro SILENZIO TOMBALE.
Poteva finire con uno scarto di quattro o cinque reti. Sospendiamo le ostilità inter nos e concentriamoci sulla VIBONESE: la vedo dura.
Alla Vibonese basteranno due pareggi, in virtù del miglior piazzamento…che schifo assoluto!!!!…
Questo è gravissimo, perchè già è un miracolo se non li perdiamo tutte, ma nella migliore ipotesi abbiamo anche l’handicap della classifica avulsa. In pratica seriue D.
Pillola statistica: simu l’urtimi i l’urtimi