“FONDALI PULITI ANCHE NELLA MARINA DEL CAPOLUOGO”

riceviamo e pubblichiamo

Si concluderà domani mattina, domenica 31 maggio, con “FONDALI PULITI” il ciclo di manifestazioni ambientaliste organizzate durante tutto il mese di maggio nel quartiere Lido del Capoluogo dall’amministrazione comunale in collaborazione con la IV Circoscrizione, Legambiente e le associazioni sportive ed ambientaliste A.S.D. Sea Mare Scuba, A.S.D. Sesto Continente, La Voce, Fare Verde e Accademia Kronos.

“FONDALI PULITI!, ultima delle manifestazioni inserite nella rassegna il “MARE VISTO DAL MARE”, vedrà la presenza di Sub, volontari e cittadini scandagliare le acque antistanti il Lungomare cittadino per bonificarle e liberarle da rifiuti ingombranti e pericolosi.

Il raduno è fissato per le ore 09.00 sui tratti di Lungomare antistante il Circolo Velico cittadino (organizzazione a cura A.S.D. Sesto Continente) ed il disco pub “Baraonda” (organizzazione a cura dell’A.S.D. Sea Mare Scuba).

“Con “FONDALI PULITI” – è il commento del Presidente della Commissione Comunale “Ambiente”, Eugenio RICCIO –  si chiude una importante rassegna che ci ha visti impegnati per valorizzare l’immagine del nostro quartiere. Un particolare ringraziamento a tutti i volontari che hanno reso possibile lo svolgimento delle iniziative nonché ai consiglieri circoscrizionali Scarfone, Franco, Sementa, Lioi e Le Grazie il cui apporto “fattivo” è stato fondamentale per il buon esito delle manifestazioni. Analoghi ringraziamenti agli operatori  ed all’azienda “Ai meri” per la presenza a tutte le iniziative nonché il prezioso e fattivo contributo”.

 

Eugenio Riccio
Presidente Commissione “Ambiente”
Comune di Catanzaro

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento