Sarà Michele Giordano della sezione AIA di Novara ad arbitrare il match tra Foggia e Catanzaro, in programma lunedì al “Pino Zaccheria” con calcio d’inizio alle ore 20.30. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Massimiliano Bonomo di Milano e Andrea Cravotta di Città di Castello. Quarto ufficiale Roberto Lovison di Padova.
Giordano, nato a Manfredonia, 33 anni, è alla quinta stagione di Can C e ha diretto 60 gare di campionato con un bilancio di 26 vittorie per le squadre di casa, 18 pareggi e 16 vittorie per le squadre impegnate in trasferta. Ha inflitto 326 ammonizioni, 16 espulsioni e ha concesso 31 calci di rigore.
Il Catanzaro non ha mai incrociato il direttore di gara piemontese, mentre sono due i precedenti per i rossoneri: il match di andata degli ottavi play off Foggia-Virtus Entella (1-0) della passata stagione e Juve Stabia-Foggia (1-1) del campionato in corso.
Queste le altre designazioni delle gare in programma domenica e valide per la 18^ giornata:
Avellino-Fidelis Andria
Turrini di Firenze (Del Santo Spataru-Catani, Di Cicco)
Crotone-Gelbison
Caldera di Como (Franco-D’Angelo, Madonia)
Juve Stabia-Messina
Restaldo di Ivrea (Zezza-Carella, Di Francesco)
Latina-Audace Cerignola
Scarpa di Collegno (Feraboli-Giorgi, Sacchi)
Monopoli-Pescara
Petrella di Viterbo (Collu-Tempestilli, Iannello)
Picerno-Virtus Francavilla
Zanotti di Rimini (Starnini-Sbardella, Rispoli
Potenza-Giugliano
Galipò di Firenze (Stringini-Pascali, Vogliacco)
Taranto-Monterosi Tuscia
Mucera di Palermo (Cesarano-De Vito, Gigliotti)
Viterbese-Turris
Longo di Cuneo (Rispoli-Merciari, Ancora)
Notate il colletto bianco da aristocratico piemontese
5° stagione in c allora ha le corna stagionate!!! mina frà!!!! vabbè che noi siamo dirompenti!!! attento D’Urso che te lo mettiamo a quel posto e poi esulterai come mercoledì scorso. Manco avessi vinto la coppula dei campioni.
Sbaglio o de Laurentiis voleva darci palmiero a patto che prendessimo pure d’ursi? Non abbiamo accettato e Il ragazzo c’è rimasto male.
QUALE CAZZO DI ARISTOCRATICO PIEMONTESE E’ DI MANFREDONIA PROVINCIA DI FOGGIA . MA IL DESIGNATORE COME CAZZO RAGIONA ? CI MANDA UNO DI FOGGIA ?! MA LA SOCIETA’ TACE ? CE LO METTONO IN CULO ALLA LUCE DEL SOLE . NON HANNO NESSUN RITEGNO . PIU’ SCANDALOSO DI COSI ‘ !
In effetti con più di 100 province scelgono uno nato a FG? Ma si sono scordati che l’anno scorso hanno mandato in B Cheddira inventando un calcio di rigore ? Potevano mandare un arbitro di Crotone così era più trasparenti.
QUELLA MERDA DI D’ URSI PUO’ ANDARE A FARSI FOTTERE . FALLITO !
Caro Storico voglio vedere lunedì sera cosa farà sta merda!!!
SPERIAMO , SPERIAMO ANCHE CHE IL CORNUTO DI TURNO ADDIRITTURA NATIVO VICINO FOGGIA NON FACCIA PORCATE . NON SE NE PUO’ PIU’ DI QUESTA FOGNA .
Ce la mette in culo visto che è di Foggia.
Mi pare ovvio.
Ma se va bene alla Società deve andare bene a tutti.
Sto figlio di troia avrà pure la nostalgia di casa…
GIORDANO GIORDANO VEDI DI SVOLGERE AL MEGLIO IL TUO LAVORO, SINNO’ ‘NDI VIDI SCAFFI…CURNUTAZZU!!!