Con grande soddisfazione riceviamo e pubblichiamo la nota inviataci dal presidente del Catanzaro, Floriano Noto, con la quale il numero uno del sodalizio giallorosso si complimenta per il lavoro di restyling del nostro portale che dal 2002 racconta con entusiasmo e professionalità le vicende delle Aquile.
Mi complimento con il direttore Francesco Ceniti e con Gennaro Maria Amoruso, presidente dell’Associazione “Il Catanzaro nel cuore – Sanguinis Effusione” che lo edita, per il restyling di “Uscatanzaro.net”, la testata giornalistica che ormai da anni rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per i tifosi giallorossi sparsi in tutto il mondo.
Alla redazione che, spinta da una grande passione per le Aquile, si occupa dei contenuti del sito, va certamente il ringraziamento di tutti i sostenitori del Catanzaro che hanno trovato in questo mezzo di informazione la “piazza virtuale” per tenersi aggiornati e confrontarsi su tutte le tematiche legate alla nostra amata squadra. L’augurio che posso fare è che Uscatanzaro.net, così come tutte le altre testate che hanno a cuore le nostre sorti, possa presto raccontare di un Catanzaro capace di regalare ai suoi supporter tante soddisfazioni.
Ad maiora semper!
Grande Presidente !!!
Presidente, sempre con Lei al Suo fianco.
Forza catanzaro
In questi giorni senza Catanzaro.net devo ammettere che ho sentito fortemente la mancanza di comunicazione con tutti gli amici giallorossi del forum ed i commenti dei nostri bravissimi giornalisti di questa eccezionale redazione…grazie di esistere!!!…
È vero Pant67,senza togliere niente a altri siti …Catanzaro.net è quella che mi da più soddisfazione,immancabilmente nei miei preferiti…ormai siamo come una famiglia.
Concordo col Presidente. Il nuovo sito è molto bello e funzionale. Complimenti.
Esatto! Don’t touch our U.S. CATANZARO!
Europa League subito
Le congratulazioni del Presidente Noto al restyling del sito sono senz’altro sincere in quanto rivolte ai responsabili informatici, ma così facendo si è involontariamente interessato di “quella gente stupida” che lo frequenta (per sua stessa definizione). Ad ogni modo, per il bene dei Giallorossi, AVANTI PRESIDENTE E FORZA AQUILE!!! 😉
Grande NOTO. E complimenti alla redazione
Forza catanzaro
Devo ancora capire come funziona il nuovo sito ma mi siete mancati …😍
ORA PRESIDENTISSIMO CHIUDIAMO TRENTANNI DI 41 BIS E VOLIAMO………………..
Auteri ci sta sfuggendo…come al solito solo chiacchiere!!…
Non abbiamo capito che mancano i soldi
Solo illusioni e basta apprestiamoci ad un altro campionato mediocre
Alla fine auteri non viene