Meno di 48 ore ed il Catanzaro scenderà nuovamente in campo in Puglia. Dopo il pareggio di Bisceglie i giallorossi sono attesi da una più che insidiosa trasferta in quel di Monopoli contro una squadra pronta a dire la sua in questo campionato e che ha appena cambiato allenatore. Al posto dell’ex Roselli è tornato mister Scienza pronto a ripetere le precedenti due stagioni, quando portò i biancoverdi a giocarsi i playoff.
Nello scorso torneo i pugliesi misero in seria difficoltà i giallorossi. Al “Veneziani” terminò 0-0, mentre in Calabria decise una rete di Signorini ad inizio ripresa sugli sviluppi di un corner.
ALLENAMENTO A PORTE CHIUSE
Così come nelle due precedenti settimane mister Auteri ha optato per le sedute a porte chiuse nelle giornate di venerdì e sabato. Questa mattina i giallorossi si sono ritrovati a Giovino alle 9:30, mentre la rifinitura verrà effettuata domani al “Ceravolo” alle 10.
PROBABILE FORMAZIONE
Non saranno della partita sicuramente l’infortunato Urso, l’acciaccato Nicoletti e lo squalificato Pinna. Per difesa e centrocampo probabilmente mister Auteri riproporrà i calciatori già schierati con Teramo e Bisceglie: Di Gennaro fra i pali; Celiento, Riggio e Martinelli in difesa; Statella e Casoli (favorito su Favalli) sugli esterni con Maita e De Risio in mezzo. È l’attacco il reparto più suscettibile a modifiche vista la qualità a disposizione del tecnico di Floridia. I tre avvantaggiati a partire dal primo minuto dovrebbero essere Fischnaller, Nicastro e Kanoute. Panchina per un Mangni che ancora deve entrare negli schemi dell’allenatore, pronto a subentrare a match in corso, così come lo sono i vari Giannone, Di Livio e Calì.
COPPA ITALIA SERIE C
Sono stati sorteggiati gli accoppiamenti dei match riguardanti la Coppa Italia Serie C. Il Catanzaro debuterrà ai sedicesimi di finale il 6 novembre al “Ceravolo” contro la vincente di Monopoli-Virtus Francavilla. Chi passerà il turno affronterà agli ottavi di finale che si disputeranno il 27 novembre chi avrà la meglio tra Casertana e la vincente di Bisceglie-Picerno (i neroazzurri all’andata si sono imposti 2-0)
Bene. Dalla prossima sarà a disposizione anche Pinna e speriamo Urso. Forza Catanzaro
Siamo fortissimi!!!!!!!
Non capisco solo perché a sinistra il mister si ostina a far giocare Casoli. Io preferisco molto di più Favalli in quel ruolo… mah…
Tranquilli dalla prossima ci sarà Pinna ..Il mister “sa’ ciò che fa ‘ “… Forza ragazzi …Domani 2 Fisso ..Un saluto da Legnano …