Marco Firenze potrebbe essere il primo rinforzo del Catanzaro di mister Erra.
Nativo di Genova, il giovane fantasista classe ’93 in estate è arrivato al Crotone dopo una stagione brillante con la maglia del Sestri Levante, squadra di serie D con la quale ha vinto i playoff promozione mettendo a segno 13 reti in 36 incontri.
Con i pitagorici lanciati verso la A lo spazio è poco ma la voglia di mettersi in mostra è tanta. Da qui l’interesse del Catanzaro.
Per conoscere gli sviluppi della trattativa abbiamo raggiunto direttamente il calciatore che ha risposto alle nostre domande:
Da più parti si parla di un imminente trasferimento al Catanzaro. Ci può confermare il contatto tra le due società per il suo arrivo in giallorosso?
“Si, il contatto c’è stato. Ci sono anche altre situazioni ma ho dato la mia disponibilità per il trasferimento“
È felice della soluzione Catanzaro?
“Certo. È sicuramente una grande piazza dove credo ci siano tutti i presupposti per fare bene. Attualmente sono a Catania, in ritiro con la squadra, ma ho già parlato con la società e anche loro sono d’accordo“
Bravi. Seconda punta/fantasista alla Cassano, che vede la porta…..NON UN ATTACCANTE FISICAMENTE DOTATO CAPACE DI LOTTARE CON LE DIFESE AVVERSARIE.. come l’intenditore diceva. Mi sa che sta perdendo colpi. Questo se lo prendiamo facciamo una ottima cosa
Firenze sarebbe un grande colpo.
cambiare idea ti rende onore
ma voi lo conoscete come giocatore?
Ho un cugino ala spezia credo abbia giocato da quelle parti mi ha detto che eu ma furia, e’ carico come la corda di un arco. Questo va benissimo. Accano a razzirti ci vuole uno che gli sia profondita’ razzitti parte troppo da dietro.
speriamo sia come dici io non lo conosco per cui non mi pronuncio, mi pronuncio solo su giocatori che conosco e che ho visto…vedi Grandi…
Abbe’ guarda anch’io. Qui siamo tutti dilettanti. L’unico intenditore, anzi grande intenditore e’ straniero
Prendiamoci subito questo ragazzo!!!!…..qualcosa mi dice che farà bene con noi!!!!……