Brevi

Firenze è un calciatore del Catanzaro

Scritto da Francesco Panza
L’attaccante classe ’93 arriva a titolo temporaneo dal Crotone
 

«Sarei contento di vestire il giallorosso». Lo aveva detto Marco Firenze al nostro portale. Poco fa è arrivata la conferma che il calciatore ha raggiunto l’accordo con la società giallorossa e da domani sarà a disposizione di mister Erra. Di seguito il comunicato. 

Ads336x280

La società Catanzaro Calcio comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive dell’attaccante Marco Firenze. Nato a Genova nel 1993, il calciatore arriva a titolo temporaneo dal Crotone.

Nella passata stagione ha vestito la maglia del Sestri Levante in serie D (con 36 presenze e 13 reti) e in precedenza ha militato nelle fila di Tuttocuoio e Giacomense in seconda divisione di Lega Pro, e Pontedera e Pistoiese in serie D.

 

logo twitterRed

Autore

Francesco Panza

3 Commenti

  • Mi sono emozionato leggendo la splendida arringa dell’avvocato difensore del CZ, nonché di Cosentino e Giampà.<br> Credo che siamo innocenti ma sono sicuro che questa volta la difesa è stata portata avanti proprio bene, quindi ogni penalizzazione sarebbe un’ingiustizia alla quale siamo purtroppo abituati.<br> NESSUNO PUO’ INFANGARE LA STORIA DEL CATANZARO!!!!!!!!!<br> Personalmente ringrazio anche il presidente per come sta gestendo questa brutta vicenda e per le parole di affetto che ha espresso nei confronti della squadra.<br> Ricordo a tutti che purtroppo nel calcio le vittorie non sono sempre limpide così come le sconfitte a volte sono "provocate" l’unica cosa che un vero tifoso deve guardare è all’onestà sportiva e in questo SIAMO DA SEMPRE CAMPIONI!!!

Scrivi un commento