Brevi Catanzaro News

Fiorentina-Catanzaro a porte chiuse

L’amichevole tra viola e giallorossi senza pubblico. La conferma del DG viola Barone

L’ipotesi di una grande festa al Viola Park per i tifosi viola e giallorossi sembra definitivamente tramontata. Il rischio che l’amichevole Fiorentina-Catanzaro, in programma domenica prossima alle 20, si giochi a porte chiuse è ormai quasi un dato di fatto. Il nuovo Viola Park di Bagno di Ripoli non ha ancora ottenuto le necessarie autorizzazioni per aprire al pubblico. La Fiorentina, che ha già disputato sabato scorso il primo test stagionale contro la Primavera a porte chiuse, anche domani nel test contro il Parma dovrà giocare senza pubblico.

Sono ridotte al lumicino le speranze di apertura al pubblico per la sfida con il Catanzaro, con le due tifoserie legate da uno storico gemellaggio che attendevano da anni questo momento. Joe Barone, DG dei viola, ai microfoni del canale ufficiale ha confermato la news nell’aria da giorni: “Siamo molto dispiaciuti per quello che sta succedendo, da parte della Fiorentina abbiamo fatto di tutto per avere la tifoseria vicino alla squadra qui a Bagno a Ripoli, ci aspettiamo qualcosa in più sui tempi. Ci sono responsabilità di qualcuno da prendersi sull’agibilità dello stadio, dove al momento le partite non si possono giocare, sia contro il Parma che contro il Catanzaro. Mi auguro – prosegue il dg viola – che questa situazione si possa risolvere al più presto. Poi ovviamente c’è anche il tema dei parcheggi: ne parliamo da parecchio tempo, sono straconvinto che in futuro possiamo risolvere questa situazione”.

Anche l’ipotesi di giocare al “Franchi” è improponibile perché il manto erboso è interessato da lavori di rifacimento. L’amichevole tra viola e giallorossi sarà comunque trasmessa in diretta su Dazn.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

3 Commenti

  • Cosa ne pensate del calciomercato? Io sono contento del fatto che abbiamo mantenuto buona parte della rosa, ma mi sembra che esitiamo un poco troppo con i veri rinforzi. Si vede chiaramente che la Società non ha voglia di spendere, cosa comprensibile ma fino ad un certo punto. La B é una categoria veramente tosta e le altre squadre si stanno rinforzando come si deve. Io spero solo che non si ripeta l’esperienza del 2004-2005.

    • Secondo me sta andando in modo ordinato e calcolato. Conferma senatori,acquisto giovani e infine giocatori esperti e di categoria….Di certo l incertezza sull inizio del campionato non aiuta!!

  • È importantissimo aver mantenuto i migliori, le ultime notizie sugli acquisti non ancora ufficializzati mi fanno ben sperare.
    Certo in B ci sono molte squadre con una potenza economica di molto superiore alla nostra

Scrivi un commento