In occasione dell’incontro Fidelis Andria-Catanzaro in programma domenica 18 marzo presso lo stadio comunale di Andria e valevole per il Campionato 2017/2018 di Serie C, la Prefettura di Barletta-Andria -Trani, in conformità all’avviso espresso al riguardo dalle Forze di Polizia, ha disposto il “divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Calabria, anche ove in possesso di tessera del tifoso, con contestuale sospensione dei programmi di fidelizzazione per i residenti in quella Regione, e l’annullamento, con rimborso, dei tagliandi eventualmente già venduti ai tifosi ospiti”.
Nessuna restrizione, invece, per i tifosi provenienti da altre località (Andria compresa) che vorranno assistere alla competizione sportiva.
Red
questa non l ho capita ,,,,cioe’ nel 2018 ancora divieti ai tifosi ospiti di seguire la propria squadra ,,,che poi carissime Forze di Polizia se non riuscite a garantire una trasferta ha non voglio esagerare ma al max 70 persone cambiate lavoro che e’ meglio ,,,ridicoli ,,,,vediamo se la societa’ si fa sentire ,,,cambiera’ poco ma almeno far sapere il disappunto e’doveroso ,,,SCHIFATO SEMPRE DI PIU’ DA QUESTO CALCIO E DI CHI NON RIESCE A FARE IL PROPRIO DOVERE
Ci stanno facendo neri sotto tutti i punti di vista e che caxxo nemmeno ad’Andria possiamo andare
Non vogliono testimoni??? Spero non facciano porcate, provvedimento incomprensibile
In effetti nordest ha ragione mica ci sarebbero 3.000 tifosi giallorossi al seguito. Se si preoccupano di poche persone la cosa è ……….. preoccupante.
Sono a villasanta in Brianza, ho appena urlato ad un tipo che sta giocando a calcetto ed indossa la maglia del Catanzaro, "che bella maglia che hai, FORZA CATANZARO" era contentissimo
Forse è la volta buona che ne vinciamo una fuori casa……..non sia mai che il divieto ci porti bene.<br />
Forza Aquile
Mettiamola sul piano umoristico…..diciamo che le forze dell’ordine hanno un fottuto terrore delle giallorosse Forze dell’Entusiasmo!! Siamo soverchianti….e questi si caCano in mano.