In mattina la Lega ha comunicato lo spostamento della gara Fidelis Andria-Catanzaro, valida per la 22^ giornata del campionato di Lega Pro girone C 2016/2017, a domenica 22 gennaio con fischio d’inizio alle 18.30. La partita, inoltre, non sarà trasmessa da Rai Sport.
Di seguito il link al comunicato ufficiale: leggi qui
Red
Raga’, ho una buona notizia: stanno sondando.
Chi? Il presidente, il DS o i consulenti?
Dovrebbero sondare il terreno nel cimitero dove dovrebbero essere seppelliti i due delinquenti che da inizio campionato ci hanno ridotto così!!!!!!……..
Titolo "Catanzaro e Matera si contendono un attaccante del Torino"…..e secondo voi questo attaccante quale squadra sceglierà?…..ah!!…ah!!!…vedremo!!!….povari scemi!!!
…ragazzi non aspettiamoci niente da questo mercato…tanto già si sa come andrà a finire. Dovremo farcela con quei 4 gatti che abbiamo. Poveri noi….!!!….
Anno nuovo…..pessimismo…..vecchio<br />
Lasciamoli "lavorare"……poi tireremo le somme<br />
Sicuramente meglio lasciare la squadra così com’e che portare ancora giocatori mediocri.
Leggo che Preiti sta trattando col DS dell’Andria Doronzo per la cessione di Tavares…. C’è qualcosa che non riesco a capire. Chi sta facendo il mercato del Catanzaro?
…se non ricordo male…ho letto che Periti si dovrà occupare solamente del mercato in uscita…praticamente cercare di improsare a qualcuno di quei cessi che aveva comprato lui.
Preiti solo vende cessi, i sondatorri solo comprano, Cosentino dirige… Che casino!