Brevi Catanzaro News In primo piano

Fidelis Andria – Catanzaro 0-3 (primo tempo)

Vandeputte, Iemmello e Biasci, e’ gia’ Tris !

Solito primo tempo delle Aquile che affrontano una agguerrita Andria. I padroni di casa sul piano delle motivazioni sono carichissimi e provano da subito a buttarla in rissa. Non avendo grandi mezzi tecnici i padroni di casa si affidano ala carattere ed alla corsa per provare a mettere in difficolta’ i ragazzi di Mister Vivarini, e tutto sommato ci riescono fino a alla mezzora di gioco, quando Vandeputte (30′) viene splendidamente servito in profodita’ da Iemmello che a sua volta aveva ricevuto un filtrante da Verna, il giocatore Belga punisce il portiere di casa con un preciso tiro sul primo palo portando in vantaggio le Aquile.

E’ chiaro che da ora in avanti la partita si mette in discesa, ed infatti i GialloRossi potrebbero subito raddoppiare con una tambureggiante azion sottoporta che vede andare al tiro almeno tre o quattro giocatori diversi, ma l’Andria si riesce miracolosamente a salvare. Nulla possono fare i difensori pugliesi quando Iemmello al 39′ servito sul filo del fuorigioco con un diagonale raddoppia. Il Tris giunge allo scadere del tempo con Biasci (45′) che sulla battuta di un calcio da fermo a centro area raccoglie la corta respinta del portiere e scaraventa sotto l’incrocio dei pali.

Red

 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

3 Commenti

  • Grande squadra in una trasferta tosta. Bravissimi! Continuare così: molti fatti poche parole. Unico aspetto su cui lavorare, a cercare il pelo nell’uovo, le palle inattive.

  • Minimo sforzo massimo risultato. Bisogna continuare così, nessuno ci regalerà niente, anzi tenteranno come al solito di metterci i bastoni tra le ruote. Massima concentrazione. Forza Aquile

Scrivi un commento