Dalla Curva

Fidelis Andria – Catanzaro 0-1. Vittoria meritata al cospetto di 200 giallorossi

L’Acireale batte il Gladiator ed il Catanzaro tiene il passo con una meritata vittoria ad Andria. Quinti a più uno sull’Acireale. Da Andria ci informa Massimiliano detto “Spillo”.

“Si è finita è finita abbiamo vinto ma abbiamo perso Toledo e Alfieri perchè ammoniti ed a seguito della diffida non giocheranno domenica prossima. Qui piove e ci siamo bagnati ma siamo felicissimi. Abbiamo mertitato la vittoria ed abbiamo sbagliato un goal fatto con Moscelli. Primo tempo senza spunti, ma un secondo tempo più incisivo hanno permesso al Catanzaro di uscire da Andria a testa alta e con i tre punti, ora devo andare per evitare di buscare un malanno, salutami tutti.”
Era Massi, un tifoso giallorosso raggiunto al cellulare a fine gara che ci ha regalato questi commenti dal vivo. Grazie a lui ed a tutti i 200 splendidi tifosi delle Aquile che hanno sostenuto sotto la pioggia la squadra.
Dellisanti ha schierato la stessa formazione di domenica scorsa e la mossa gli ha dato ragione, tutti i giocatori hanno risposto bene.
Lo stesso Dellisanti ha annunciato ai microfoni di Radio Amica che la vittoria non ci deve far perdere la testa e che il cammino è ancora lungo ed ha invitato tutti a rimanere con i piedi ben piantati per terra.

AVANTI AQUILE

D.P.

Autore

Davide Pane

Scrivi un commento