Buon primo tempo delle Aquile che nonostante il clima incandescente causato dalla panchina e dal pubblico di casa riesce ad imporre il proprio gioco. Dopo qualche minuto di studio e’ Vandeputte che va vicino alla marcatura con il portiere di casa Saracco protagonista nel deviare il forte tiro del belga in calcio d’angolo. Sul successivo corner e’ Martinelli che in area tira a rete ma Alcibiade ferma la palla con la mano, e’ calcio di rigore che Vasquez al 17′ s’incarica di realizzare. L’Andria abbozza una reazione, ma i GialloRossi controllano molto bene e ripartono in velocita’ sulle fasce con Bayeye e Vandeputte. Nel finale Tulli ha una buona palla in area per pareggiare ma il suo tiro non e’ forte e trova pronto Branduani alla parata. Da segnalare ben due espulsioni sulla panchina dell’Andria tra cui anche il DS Pasquale Logiudice.
Red
Oggi era importante il risultato. Oggi il Nostro Catanzaro non è stato brillante come le precedenti partite, il centrocampo ha sofferto la verve dell’andria. Comunque il migliore in assoluto in campo Bayeye, i peggiori come il solito cianci e quel ragazzino che mi sembra un pesce fuori dall’acqua. Iemmello ancora fuori forma, ma la coppia cianci Iemmello non è per niente assortita infatti con l’uscita di biasci e di vazquez abbiamo perso in aggressività.
#spaccamututtu
infatti mi associo anche non brillando si è vinto ma è questo che conta portare a casa i tre punti
Si accorcia il distacco dal Bari . Tre punti importantissimi….
Bene così. Andiamo avanti.
Oggi era solo importante vincere. Sono le partite sporche che ti fanno salire in alto.
Con quei tre cagnacci dietro non passa nessuno. Inoltre, abbiamo trovato questo Bayeye che è diventato una risorsa importante. Forza giallorossi