Formazione ad assetto variabile per i ragazzi di Zavettieri. La difesa si schiera a 4 o a 5, con il terzetto di centrali composto da Sirri, Prestia e Pasqualoni, molto flessibili e pronti a scalare sulle fasce di competenza di Imperiale e Icardi. Quest’ultimo gioca spesso molto alto a destra pronto a lanciarsi nei pochi spazi di contropiede lasciati dall’Andria che esercita una sterile supremazia territoriale.
A centrocampo i pugliesi sono contrastati da Maita, Carcione e Van Ransbeek, che recuperata palla ribaltano l’azione a favore di Sarao e Giovinco supportati dagli inserimenti come detto di Icardi e piu’ raramente di Imperiale.
Il risultato ad occhiali rispecchia l’andamento della gara, durante la quale le due difese hanno sempre prevalso sugli attaccanti. Nessun tiro nello specchio della porta, sia da una parte che dall’altra, praticamente nessuna occasione da gol, solo tentativi dalla distanza finiti a metri dalle porte.
Red
Dopo questo pareggio più che meritato u cinesa domani mancu va a Milanu…<br />
Forza sempre grande cuore Giallorosso.
Bravo hai capito tutto!!!…Quella scimmia del Cinese aspettava proprio l’esito di questa partita per poter evitare di prendere nuovi calciatori!!!!!…Stu cosu fetusu bruttu sgorbiu!!!!….
se i ragazzi fanno questo perchè no?! Zavettieri parla tu…..colpi fantasmagorici non ne abbiamo mai avuti e difficilmente li avremo…quelli che resistono la maglia la sentono!
Perché sempre da Ransbeeck
Comunque è da un pó che non siamo inferiori a nessuno!
Aquila….come fai a dire che ti piace Carcione…perde na miriade di palloni, si sente un leader ….ma sa di non esserlo. Io spero che se lo vende.