Fabrizio Ferrigno è stato operato di appendicite mercoledì 27 a Catania, il calciatore delle Aquile si trovava in terra sicula per un controllo.
Il ricovero, avvenuto in una clinica della città etnea, si è reso necessario a causa di forti dolori addominali.
Il degente dimostra di aver superato la fase critica, e l’umore fa venir fuori il carattere guascone dell’ex capitano giallorosso.
Ferrigno oltre ad essere alle prese con questo problema di salute, è in attesa della decisione del Collegio Arbitrale del Coni sulla squalifica di cinque mesi, il collegio potrebbe accogliere le richieste della difesa del giallorosso e determinare una riduzione o l’annullamento della sanzione. Se ciò avvenisse Ferrigno potrebbe rientrare a pieno titolo nei ranghi.
Il calciatore in questo periodo si è comunque allenato con il gruppo dei fuori rosa a Calabricata ed in orari diversi da quelli del resto della squadra.
Molte le telefonate ricevute, sia da qualche compagno che da semplici tifosi.
“Voglio salutare tutti questi amici, tutta la gente che mi sta vicina in questo momento, che sostiene l’uomo e non il calciatore, grazie a te per la chiamata ed a tutti quelli di UsCatanzaro.net”
Ferrigno rientrerà in Calabria la prossima settimana e tra quattordici giorni riprenderà ad allenarsi regolarmente.
In bocca al lupo Capitano, i tifosi giallorossi non ti dimenticano, non mollare.
Gennaro Maria Amoruso
Ferrigno sta meglio
Il forte centrocampista giallorosso, reduce da un intervento chirurgico, è stato raggiunto telefonicamente da UsCatanzaro.net