Continuano gli incontri per portare a termine l’operazione salvataggio Catanzaro e per garantire finalmente quella tranquillità societaria tanto desiderata dai tifosi.
Nel pomeriggio di oggi sono stati avvistati nei pressi della CCIAA i soci Filippo Catalano, Pasquale Bove e Giuseppe Soluri.
Ad attendere i tre arrivati alla spicciolata c’era Maurizio Ferrara della Camera di Commercio e probabilmente Gregorio Buccolieri presidente della “Tribuna Gianna”.
Non sappiamo se c’era anche Antonio Aiello, anche se voci non confermate ci dicono che all’ora di pranzo è stato visto insieme a Pasquale Bove e Giuseppe Soluri in un locale alle porte della città capoluogo.
L’oggetto dell’incontro di oggi riguarda certamente la questione relativa alla cessione delle quote da parte di Pasquale Bove e Giuseppe Soluri. Ricordiamo che Antonio Aiello ha già firmato una scrittura privata in tal senso, mente i due soci catanzaresi avevano dato la loro disponibilità che potrebbe concretizzarsi nell’incontro di oggi.
Non è escluso che mentre alla CCIAA si lavori per definire l’assetto societario “provvisorio” in altri posti si stia lavorando per portare nella città dei tre colli qualcuno (gruppo o singoli) che possa assumersi l’onere di portare avanti il nome del Catanzaro Calcio attraverso un progetto serio come tutti i tifosi chiedono.
SF