Intervistiamo

Favalli: «Abbiamo capacità e possibilità di dare una svolta al campionato» [VIDEO]

Alessandro Favalli ha parlato ai microfoni della stampa. Il momento è quello giusto per dare una svolta al campionato.

Alessandro Favalli ha disputato un’ottima partita a Catania, dominando la sua fascia di competenza. Il laterale di mister Auteri ha incontrato la stampa.

Questo il commento dell’ex Ternana sulla sfida vinta al “Massimino”: <<Sapevamo che era una partita da non sbagliare sotto tutti gli aspetti. Siamo entrati in campo con questa consapevolezza, cercando di essere compatti. Abbiamo dimostrato di essere un’ottima squadra che può mettere in difficoltà chiunque>>.

<<Siamo più positivi. Dopo la partita con la Juve Stabia non era cambiato niente. In quei match è mancata pure la fortuna perché il gioco si è visto. Speriamo da sabato di dare continuità. Abbiamo le capacità e le possibilità di dare una svolta al campionato. Non c’è nessuna partita semplice, ma dobbiamo essere sempre concentrati al massimo

Il mister mi chiede sempre di spingere in avanti. A Catania ci sono riuscito maggiormente anche per come abbiamo giocato. Sono arrivato con un carico di lavoro diverso. Ora sto meglio e posso dare ancora di più. Speriamo arrivi qualche gol. Con il Bisceglie dispiace di aver sprecato quell’opportunità>>.

Di seguito le parole dell’esterno.

Autore

Ferdinando Capicotto

Scrivi un commento