Brevi Catanzaro News

Fatta per Riccardo Pagano. Conferenza del DG Morganti [Video]

Scritto da Redazione

Arriva un jolly classe 2004 per il centrocampo e la trequarti del tecnico Caserta

Arriva la conferma dell’accordo tra Catanzaro e AS Roma per il trasferimento di Riccardo Pagano alle Aquile. Il giovane oggi non è partito con i capitolini alla volta di Košice e arriverà a Catanzaro in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Questa formula è analoga a quella siglata per l’arrivo in giallorosso di Mattia Compagnon e conferma quanto la squadra allenata da De Rossi voglia tenere in considerazione la maturazione del fantasista nativo di Tivoli.

Oggi il DG Morganti, durante la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti, parlando della possibilità di rateizzare gli abbonamenti e dello sconto per i pacchetti Family, ha dichiarato: “Questo è un ulteriore sforzo che vorrei sottolineare da parte della società verso i propri tifosi, per poter sostenere la squadra soprattutto in un momento, come saprete, in cui i diritti audiovisivi della serie B ad oggi non sono stati ancora commercializzati e nella scorsa stagione pesavano circa 43 milioni“.

Morganti ha poi parlato dei lavori agli impianti di Giovino e San Floro, con il rifacimento completo del fondo e la nuova rizollatura che sarà completata prima del rientro della squadra a Catanzaro, che avverrà dopo la partita di Coppa Italia a Empoli (sabato 10 Agosto alle 20:45). I giocatori saranno lasciati liberi per il giorno successivo e riprenderanno la preparazione in sede lunedì 12, in vista dell’esordio in campionato al Ceravolo contro il Sassuolo (domenica 18 alle 20:30).

 

 

Foto US Catanzaro 1929

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

3 Commenti

Scrivi un commento